Grave lutto per Meghan e Harry: bambino morto tragicamente | Una morte senza un perché

Un grave lutto ha colpito i duchi del Sussex che non riescono a spiegarsi come sia stata possibile la morte prematura del piccolo.

Il figlio di nove anni di un’amica di Meghan Markle e del principe Harry è stato misteriosamente trovato morto. Ad annunciarlo su Instagram è stata la mamma Kelly McKee Zajfen, di 42 anni, che ha comunicato sui socia che venerdì scorso suo figlio George è stato trovato senza via nella loro casa.

Meghan e Harry
Fonte: Instagram @stoppapressarna

“Il mio mondo è frantumato in un milione di pezzi”, ha detto l’ex modella e donna d’affari su Instagram. “Faccio fatica a respirare. Camminare. Funzionare. Sedermi. Stare in piedi. Eri la luce della mia vita. Il tuo sorriso rendeva la stanza così luminosa e il tuo cuore era il più perfetto e il più dolce di tutti.”

Come riportato dal quotidiano inglese ‘The Sun’, la co-fondatrice di Alliance of Moms ha un’altra figlia che ha una condizione cardiaca particolarmente grave, tanto da dover indossa un pacemaker. “George non aveva problemi cardiaci di cui fossero a conoscenza. Nessuno sa cosa sia successo in questo momento”, ha dichiarato invece a DailyMail.com un amico di famiglia  che ha preferito rimanere anonimo.

Una morte senza un perché

Il bambino di nove anni è stato tragicamente trovato senza vita a casa e la causa della morte resta un mistero. “Stanno ancora aspettando i risultati dell’autopsia”, ha continuato la fonte. “Non credo nemmeno che lei (Kelly) lo sappia in questo momento. È stato appena trovato che non rispondeva.

George morto a 9 anni
Fonte: Instagram @KellyMcKeeZajfen

“È difficile credere che sia morto lui, quando è sua sorella ad avere un problema cardiaco da quando aveva due anni”. Proprio per questo, Meghan e Harry, entrambi amici di Kelly McKee Zajfen, hanno donato 5.000 dollari per una raccolta fondi su GoFundMe realizzata in onore di George a nome dei loro figli, Archie e Lilibet. Il denaro guadagnato nella raccolta fondi sarà devoluto al Children’s Hospital di Los Angeles. Meghan ha conosciuto la Zajfen tramite il suo ex marito Trevor Engelson che ha fatto anche lui una donazione, come riportato sempre dal Sun.

E pare che Engelson sia amico anche del marito dell’avvocato di Zajfen, Julian. Ma Meghan e Kelly sono rimaste in contatto anche grazie alla sua associazione filantropica Alliance of Moms. Le attrici Kristen Bell e JoAnna Garcia Swisher, ad esempio, sono solo alcune tra le tante donne coinvolte nel progetto filantropico di Zajfen. La tragica morte del piccolo arriva pochi giorni dopo che la madre ha pubblicato sui social le foto dei suoi due figli che sfoggiavano zaini nuovi.

Un paio di settimane fa, Zajfen ha anche condiviso alcune foto commoventi di sua figlia che trasportava George su un cavalluccio. “Hai lasciato questa Terra e hai lasciato così tante persone che ti amavano”, ha aggiunto sempre la Zajfen sotto il post dedicato a George.  “Non so come posso andare avanti. Come posso funzionare. “Come posso essere viva e avere gioia per sempre? Ma ci proverò. Mi devo sforzare per la tua bellissima sorella”. Al momento non si sa quando si celebreranno i funerali del piccolo, ma Harry e Meghan sicuramente ci saranno.

Impostazioni privacy