Andrea Cerioli dopo Uomini e Donne che fine ha fatto?

0
127

L’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Cerioli prosegue il suo percorso di vita all’insegna di un mood niente affatto male. Ecco come è cambiata oggi la vita dell’ex volto noto dello show condotto da Maria De Filippi

Andrea Cerioli, già tronista di Uomini e Donne (edizione 2018), sembrerebbe aver sofferto molto il periodo degli ultimi 2 anni, dovuti alle restrizioni da Covid-19. Smessi infatti gli abiti dell’ex tronista del dating show più famoso d’Italia, Cerioli ha trascorso momenti difficili in cui ha acquistato peso, tanto più da essere irriconoscibile quando nel 2021 si è presentato ai casting per l’Isola dei famosi.

Ai followers è balzato subito agli occhi il cambiamento repentino e radicale. Dagli addominali a cui erano abituati dai numerosi scatti postati su Instagram, alla pancia più ingrassata e rotonda.

Cerioli e il problema del peso

Alla fine non ne ha fatto nemmeno lui un mistero. Non sono mancati i momenti in cui Andrea Cerioli ha un po’ zuzzerellato sul suo peso, arrivando a scrivere sul suo profilo un aggiornamento in merito, con tanto di paragone ironico: “Stamattina mi sono pesato e sono 85.7, 10 kg sopra il mio peso classico” – ha precisato su Instagram .

Poi ha continuato dicendo: “Sto iniziando ad assomigliare ad un otaria, loro però sono adorabili. Oltretutto kg distribuiti male, anche perché io metto su solo nel giro vita, tipo fenicottero, quindi questo weekend mi sono permesso, in primis per sentirmi meglio e poi perché mi sono fatto una sfida personale che non posso assolutamente perdere, che da oggi avrei davvero fatto il check generale delle mie abitudini quotidiane”.

Cerioli tornato in forma e in love

Come da lui stesso ammesso al settimanale Chi, ingrassato a causa della pigrizia, Andrea Cerioli si è messo a dieta, ottenendo anche eccezionali risultati. A pungolarlo è stata la storia fidanzata Arianna Cirrincione, ex pure lei di Uomini e Donne e corteggiatrice di Cerioli al dating, che ha dichiarato: “Andrea è molto pigro, soprattutto dopo la quarantena, devo stimolarlo”.

Andrea Cerioli, oltre alla passione per la cucina, è amante della fotografia e adora viaggiare. Attualmente si occupa di gestire se stesso come personaggio mediatico televisivo e sui social network. Qui è infatti seguitissimo con oltre 1 milione e mezzo di followers.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here