Antonino Spinalbese al GF Vip, ma Belen corre già ai ripari

Antonino Spinalbese è tra i papabili concorrenti del Grande Fratello Vip, ma la cosa non troverebbe per nulla d’accordo Belen Rodriguez. 

Alla fine ha detto sì, o almeno così vogliono i rumors. Dopo alcune settimane di incertezza a proposito della sua partecipazione al reality show più famoso della tv italiana, Antonino Spinalbese potrebbe aver giù deciso di diventare un concorrente della nuova edizione del Grande Fratello.

Alla conduzione del programma troveremo nuovamente il direttore di Chi, Alfonso Signorini. Il giornalista Mediaset si sarebbe, dunque, assicurato la presenza dell’ex di Belen Rodriguez, dopo un assiduo “corteggiamento”. Stando a quanto si apprende, la notizia di vedere Spinalbese nella Casa, non avrebbe fatto piacere alla showgirl argentina.

Qualcosa di più su Antonino Spinalbese

Spinalbese è stato fidanzato per qualche tempo con Belen Rodriguez, la quale l’anno scorso l’ha reso padre di una bambina: Luna Marì. L’hair stylist ligure è attualmente fidanzato con un’altra donna: Giulia Tordini. Così come pure Belen, che ha ritrovato l’amore tra le braccia dell’uomo che aveva sposato nel 2013: il ballerino napoletano Stefano De Matino.


Adesso la notizia della partecipazione al GF Vip di Spinalbese renderebbe Belen piuttosto nervosa, tanto più che starebbe tentando di correre ai ripari. Le rivelazioni indiscrete sono infatti un must dei concorrenti del reality, e chissà che la conduttrice di Buenos Aires non tema che l’uomo spifferi qualcosa di segreto che la riguardi.

I timori di Belen

La pubblicazione sul profilo Instagram di Signorini, inmerito ad alcuni indizi relativi all’ingresso nella Casa di Antonino Spinalbese, starebbe levando il sonno a Belen Rodriguez. Il post del conduttore riguarderebbe 3 oggetti attribuibili al giovane: un mazzo di chiavi, delle cuffiette per ascoltare la musica, un ciuccio e una cover per cellulari.


La presenza dell’ex della modella argentina sarebbe stato confermato anche da Investigatoresocial, Alessandro Rosica, che ha avuto modo di svelare alcuni dettagli della vicenda, tra cui quello principale della contrarietà della showgirl di vedere Spinalbese al centro del gossip a causa della sua partecipazione al reality show.

Stando ai rumors, la donna temerebbe di vedere la figlia finire al centro delle indiscrezioni: in altre parole, del tritacarne mediatico, sì da fornire al format elementi succulenti per il pubblico televisivo. Di questo non sembra preoccuparsene il protagonista della vicenda, che, a quanto pare, in quel di Milano starebbe sprizzando entusiasmo da tutti i pori della pelle in attesa che, su di lui, si accendano le luci dei riflettori.

Impostazioni privacy