Avete mai visto la sorella di Ilary Blasi? Sono assolutamente identiche

Ilary Blasi ha una sorella maggiore con la quale si riscontra una somiglianza straordinaria. Ecco alcune informazioni sulla donna che occupa un posto speciale nel cuore della conduttrice. Leggiamo insieme l’articolo per capirne di più.

L’effervescente conduttrice Mediaset, attualmente nell’occhio del ciclone a causa del procedimento di separazione dal marito Francesco Totti, ha una sorella più grande. Riguardo alla misteriosa donna, è stata la stessa Ilary a darne notizia sul suo profilo social. L’occasione si è presentata nella ricorrenza del compleanno di Silvia (per l’appunto la sorella).

Ma oltre a Silvia e alla più celebre Ilary, tra le regine di casa Blasi c’è anche Melory, ovvero la più piccola del trio tutto femminile. La famiglia della showgirl romana è molto unita e questo aspetto ha costituito per la timoniera de L’isola dei famosi un punto di forza.

La strabiliante somiglianza tra Ilary Blasi e la sorella

Il rapporto tra Ilary e Silvia sembrerebbe idilliaco. Non sono infatti rare le foto e i post che Ilary dedica all’affezionata sorellona. Tra loro c’è un grande feeling. Una complicità che solo due sorelle possono avere. Ed infatti un legame di questo tipo è proprio quello che tiene insieme Ilary, Silvia e Melory, l’ultima delle Blasi.

Le due sorelle non hanno intrapreso la carriera dell’ex conduttrice del Grande Fratello, anche se al riguardo non è dato sapere di più. Non si conoscono infatti le loro professioni. Quello che si racconta è però un aneddoto gustoso che riguarderebbe Silvia e Francesco Totti. Sembrerebbe essere stata proprio lei a far avvicinare Ilary all’ex bomber giallorosso.


Nella sua biografia “Mi chiamo Francesco Totti”, l’autore scrive: “Devo molto a Silvia perché per conoscere Ilary inizio a tormentarla ma lei, invece di mandarmi al diavolo, mi asseconda, Le racconta che ha incontrato un calciatore famoso molto preso da lei e davanti a suo disinteresse insiste. ‘Almeno fattelo presentare’ – ha confessato il Pupone.

Chi è Silvia Blasi?

Non si conosce molto della sorella di Ilary, ma di certo immaginiamo che in questo momento difficile sia lì a dare una mano ed a confortare l’amata sorella ed i suoi 3 figli. Stando perlopiù a quanto si apprende, sembrerebbe che la donna sia pure molto riservata.

Pur avendo anche lei un profilo social, non sarebbe molto attiva e comunque si vedono  pochi post sulla sua pagina. Di più è noto che Silvia è sposata e ha 2 bambine di nome Stella e Nicole, nate rispettivamente nel 2012 e nel 2015.

Sulle storie Instagram di Ilary Blasi si rintraccia una vecchia foto d’infanzia in cui sono presenti le sorelle insieme ad un gruppetto di bambini coetanei. Ciò che balza all’occhio è subito la somiglianza tra le due. Una somiglianza conservata anche nel tempo ed evidentemente ancora oggi.

Impostazioni privacy