Irama e Giulia De Lellis perché si sono lasciati? Solo oggi la verità

0
555

Ecco giungere alcune indiscrezioni sulle reali motivazioni della fine della storia tra Irama e l’influencer Giulia De Lellis. Leggiamo insieme l’articolo per saperne di più.

Lei è una delle più belle ragazze in circolazione nel mondo dello spettacolo italiano. Lui invece un cantante rapper abbastanza affermato tra le giovani generazioni. Giulia De Lellis e Irama hanno avuto in passato una relazione sentimentale, piuttosto breve per la verità. Proviamo a capirne di più.

Il nome della modella ex di Uomini e Donne in passato è stato spesso nel mirino del gossip per la sua relazione con l’ex tronista Andrea Damante, dal quale ha deciso di separarsi nel 2020 per intraprendere una relazione con l’attuale fidanzato Carlo Berretta. Tuttavia per in passato ad animare la cronaca rosa è stata anche la relazione con il cantante, ex vincitore di Amici, di nome Irama, ma a distanza di anni i fan si chiedon perché la storia tra i due sia davvero finita.

Irama e De Lellis insieme

Sembrerebbe che i presunti tradimenti di Andrea Damante fossero stati i motivi che abbiano spinto la De Lellis tra le braccia di Irama.

Tornando alla liaison con Giulia De Lellis, la coppia era molto seguita dalle riviste di gossip, soprattutto quando ha raggiunto il suo apice, nel 2018. L’anno è molto significativo, anche perché coincide con la pubblicazione della canzone Bella e Rovinata, brano che secondo alcuni il cantante avrebbe dedicato all’allora fidanzata Giulia. Pochi mesi dopo ecco però giungere la fine della relazione.

La verità sulla fine della storia

A distanza di alcuni anni non si conoscono ancora le regioni ufficiali che causarono la fine del rapporto tra Giulia De Lellis e Irama. Certo è che in seguito all’addio, una dichiarazione rilasciata dal cantante spiegava l’impossibilità dei due di continuare il percorso di vita comune: “La mia storia con Giulia si è conclusa tempo fa e di comune accordo – aveva scritto sui social Irama – Siamo in buoni rapporti e ci vogliamo bene ma abbiamo capito che non possiamo proseguire insieme”.


Ora sembra che la verità sulla rottura sia venuta fuori. Stando a quanto si apprende la causa principale pare essere stata il riavvicinamento tra l’influencer e Andrea Damante. Non sfugge al riguardo che la storia con il rapper era ormai giunta al capolinea, e il ritorno dell’ex concorrente di Uomini e Donne non avrebbe fatto altro che velocizzare i tempi.
Irama oggi è fidanzato con Victoria Stella, mentre Giulia De Lellis fa coppia con l’erede dell’impero di armi Carlo Beretta.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here