Harry “viziato e ingrato”, Meghan ormai lo tiene in pugno

La storia d’amore tra Harry e Meghan non è mai andata giù ai Windsor, ma questa volta tutti sono scagliati contro gli ex Dichi del Sussex, tanto da parlare del Principe come un ragazzino viziato e ingrato.

Che Meghan Markle non fosse stata accolta nel migliore dei modi era cosa ben nota a tutto il modo, dato che anche l’ex star di Hollywood l’ha rivelato in mondo visione a Oprah Winfrey e non solo.

L’ex Duchessa ha detto di essere stata vittima di razzismo da parte di alcuni membri della Royal family, che il figlio Archie non avesse ottenuto gli stessi riconoscimenti degli altri nipoti e non solo… persino Kate Middleton in un primo momento avrebbe ostacolato la loro relazione, tutto questo perché la Markle alle spalle aveva un altro matrimonio e un passato da star di Hollywood che avrebbe messo in cattiva luce la Royal.

Eppure, nel corso delle ultime settimane a essere stato pubblicamente criticato in Inghilterra è stato il Principe Harry, un’azione messa in atto da una persona molto vicina alla corona.

“Harry viziato e ingrato”

A far discutere i media in Inghilterra e non solo, sono state le nuove dichiarazioni rilasciate dallo scrittore Tom Bower, il quale non si è semplicemente schierato contro l’addio degli ex Duchi di Sussex, ma ha fatto riferimento a comportamenti messi in atto da Harry e Meghan per i quali si sarebbe andati ben oltre superando un limite non scritto e non solo.

L’intento di Meghan è sempre stato quello di oscurare Kate Middleton, e per farlo avrebbe anche costretto il marito a lasciare la famiglia di origine all’insegna dell’amore e della libertà. Allo stesso modo, Harry non ci avrebbe pensato due volte prediligendo la fuga e abbandonando il padre Carlo e il fratello William che hanno sempre contato su di lui: Si è dimostrato troppo auto-indulgente, viziato e ingrato nei confronti delle persone a cui deve tutto– ha rivelato lo scrittore Bower-. È stato sleale con la sua famiglia, i suoi amici e la Gran Bretagna. Ha lasciato a Meghan il controllo di tutto e a causa sua ha perso tante persone a lui care”.

Meghan tiene ormai in pugno Harry

Recentemente si è anche fatto riferimento alla possibilità che Harry potesse anche optare per il divorzio da Meghan Markle, ma secondo quanto riferito da Tom Bower si tratterebbe di un’opzione da non mettere in atto in alcun m odo per la coppia… anche perché Meghan Markle avrebbe trovato il modo perfetto per tenere il marito in pugno e al suo fianco.

Tom Bower, dunque, anche da questo punto di vista ha rivelato: “Non si lasceranno mai, sono legati a doppio filo, Harry non ha spazio per riflettere e rendersi conto del male che ha fatto alla sua famiglia”.

Impostazioni privacy