Jasmine Carrisi infiamma il web: la figlia di Albano è una vera diva

Jasmine Carrisi pubblica una foto e manda in visibilio i fan. La foto fa il pienone di like e impazza sul web. La figlia di Albano incanta ancora in rete. 

Jasmine Carrisi, penultima figlia del cantante salentino, è una giovanissima ragazza bionda molto carina. Di recente sta riscuotendo l’attenzione della rete proprio per alcuni scatti che mettono in evidenza la sua bellezza . Il suo look non è aggressivo né trasandato, come quello di molti, costituendo questo un particolare aspetto che la distingue.

La giovane ha anche mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo e soprattutto in quello della musica, dove il padre è stato, e lo è ancora, un dominatore assoluto.

Jasmine cantante e studente modello

Come il padre anche Jasmine è una cantante. Forse sarebbe meglio dire una cantante in erba. La giovane si palesa come padrona della situazione e sicura di sé, dimostrando di avere carattere e spirito di iniziativa. Ma c’è dell’altro.

La figlia di Albano e Loredana Lecciso ha lasciato Lecce per andare a vivere a Milano, dove, oltre a cantare, studia all’università. Di recente la giovane aveva esordito dicendo: “Provo con la musica, ma andrò anche all’università, sono felice degli studi che comincerò: ‘Relazioni pubbliche e comunicazione d’impresa’ a Milano” .

A questo proposito i genitori avevano sperato che la figlia si iscrivesse presso l’ateneo di Lecce, in modo da averla vicina e godere della sua compagnia . Di questo aspetto ne aveva parlato anche la ragazza, che commentato così: “Both – riferendosi ai genitori – aveva preferito che facessi l’università a Lecce. L’idea di Milano, specie a mia mamma, proprio non va. Lei è super protettiva, pensa sempre al peggio, si fa le paranoie . Mio padre un po’ meno… Del resto c’è bisogno di staccare il cordone ombellicale ”.

Lo scatto sensuale della figlia di Albano

Molto attiva sui social, Jasmine Carrisi pubblica sulla piattaforma Instagram numerosi scatti e video che la riprendono durante le attività della vita quotidiana. Così ha aperto una finestra sul proprio mondo attraverso cui mostrarsi al pubblico della rete. In questo senso, la giovane talentuosa figlia di Albano, ha adottato anche la decisione di rispondere così alle sollecitazioni dei fan o comunque di chiunque voglia scrivergli. La ragazza, bionda con i capelli sciolti sulle spalle e forte di un leggero trucco, si trova a bordo piscina ed è in bikini. Guarda fisso l’obiettivo della camera e, e incanta gli utenti della rete.

Per intanto, però, proprio sul suo profilo è possibile vedere una foto in cui Jasmine è molto sensuale, lasciando a bocca aperta i followers, che in tal modo si compiacciono della loro beniamina

Impostazioni privacy