Carlo Conti come è diventata la moglie Francesca? L’incredibile cambiamento

Come è diventata Francesca, la moglie dell’anchorman Carlo Conti. L’incredibile cambiamento dopo 10 anni di vita insieme.

Cominciamo subito col dire che la donna che ha rubato il cuore del conduttore fiorentino di Rai 1 si chiama Francesca Vaccaro, di professione stilista. La signora Conti è stata anche costumista a Domenica In. Oggi la coppia ha un figlio di 8 anni. Galeotta è stata proprio la trasmissione prima citata: Domenica In. È lì che i due si sono conosciuti nel lontano 2001. A tal proposito Carlo Conti ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi.

A Chi Carlo Conti ha detto: “Per me esiste una vita prima e dopo Francesca perché, grazie a lei, sono passato dall’io al noi, da un mondo in cui ero al centro di tutti ed ero solo a uno che comprende un’altra persona”. Poi ha proseguito confessando come grazie ad Antonella Clerici sia riuscito a trovare la forza per chiedere la mano a quella che sarebbe diventata la madre di suo figlio.

Come è diventata Francesca, la moglie di Carlo Conti

Dopo l’ammissione di Carlo Conti a proposito dello stravolgimento di mentalità avuto a seguito del matrimonio e la nascita del figlio Matteo, di cui ha parlato nel corso dell’intervista, dicendo di essere per lui e Francesca “il punto centrale” della loro esistenza, anche nella vita della signora Conti sono avvenuti importanti cambiamenti. Innanzitutto nel ruolo. Oggi la donna ha lasciato alcuni impegni del passato.

Esteticamente parlando la signora Conti rimane una bella donna, serena e divertita dalla vita, come d’altronde il celebre marito con cui compare spesso sorridente in foto. Di recente alcuni scatti su Instagram la ritraggono mentre festeggia il compleanno, con un abito scuro e molto elegante, o con Carlo Conti mentre ricorda il giorno del fatidico sì.

Francesca Vaccaro ricordando il giorno che ha sposato Carlo Conti

Sul suo profilo sociale, nella ricorrenza dei 10 anni di matrimonio, Carlo Conti ha ricordato quello che per lui e la moglie rappresenta ancora uno dei giorni più belli della loro vita. La didascalia corredata scandisce un messaggio significativo: 16/6/2012 Carlo&Francesca i primi 10 anni di matrimonio! 10 anni d’amore, di vita, di famiglia”

La foto postata, che li vede a bordo di una Fiat 500 nera, vecchio modello, con tettuccio apribile, li ritrae felici e contenti, in abiti nuziali, dando concretezza alla fine di tutte le favole.

Impostazioni privacy