Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione si sono detti addio? Tutto sulla coppia di Uomini e Donne

È davvero finita la storia d’amore tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione di Uomini e Donne? Cosa sta davvero accadendo tra i due?

Stando a quanto si apprende Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione starebbero vivendo un periodo di profonda crisi. I due volti noti di Uomini e Donne affronterebbero in caso un addio molto doloroso. Dopo 5 anni di vita comune, sono infatti diventati genitori di 2 figli: Domenico Ethan, nato nel 2019, e Mario Achille nel 2021.

Eppure sembrava che tale scenario non potesse certamente accadere. Non a loro e non quanto meno adesso. I fan avevano infatti visto un recente post dell’avvocato originario di Marcianise, col quale ricordava il momento della scelta adottata al dating show appena 5 anni fa.

Rosa Perrotta e la confessione sui rapporti con Pietro Tartaglione

Proprio nella ricorrenza del quinto anno d’amore, Rosa Perrotta ha postato un video in cui non nasconde le difficoltà avute dalla coppia, ma neanche le gioie.
Nessuno mi raccontò allora che sarebbe stato anche tanto difficile. Che alle volte mi sarebbe venuta voglia di mollare, che avrei dovuto sempre mettercela tutta, che avrei anche pianto tanto” – ha scritto la giovane in formato didascalico.

Poi ha ripreso precisando che per lei “Le favole non esistono, però esiste la voglia di fare cose belle, preziose, pure. E non deve essere semplice, non lo è mai, deve solo valerne la pena. Noi continuiamo a provarci. +5. E il meglio deve ancora venire”. Un messaggio, dunque, che a parte le fisiologiche fibrillazioni di coppia, non lascia trapelare molto.

La presunta crisi tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione

La notizia della presunta crisi tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione viene rpresa e diffusa sulle pagine di Investigatore Social, gestite da Alessandro Rosica.

Stando a quanto si apprende i due dormirebbero addirittura separati. I fan si sarebbero accorti di alcune anomalie e atteggiamenti insoliti. Tuttavia i sostenitori della storica coppia  sembrerebbero dire ai loro beniamini di non mollare e di rimanere uniti.

I due rappresentano infatti una coppia tra le più vere e genuine e il solo pensiero dell’addio preoccupa i followers, che amano seguirla con affetto e passione.

Anche se alcune indiscrezioni sulla fine della relazione paiono rincorrersi nell’etere della rete, ad oggi non si conoscono dichiarazioni di conferma, né di smentita, da parte dei protagonisti della vicenda.

Impostazioni privacy