Romina Power fa a vedere a tutti il grande amore della sua vita, ma non è Albano Carrisi

Romina Power ha deciso di uscire allo scoperto e far vedere a tutti l’uomo che considera l’amore della su avita, e non è Albano Carrisi… una foto che ha subito fatto il giro del web.

Il sogno dei fan della famosissima coppia di cantanti è quello di poter vedere l’amore tornare trionfante tra Albano e Romina Power, ma i loro percorso di vita sono cambiati già da un bel po’ di anni a questa parte e il cantante di Cellino San Marco ha ritrovato la felicità al fianco di Loredana Lecciso.

Romina Power, invece, è sempre stata molto riservata circa la sua vita privata e sentimentale, soprattutto dopo il divorzio dal Carrisi. Oggi, però, l’artista ha voluto mostrare al mondo intero colui che rappresenta davvero il grande amore della sua vita.

Romina Power esce allo scoperto insieme al grande amore

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Romina Power nel corso degli anni ha sempre manifestato una certa riservatezza in relazione alla sua sfera privata e particolar modo in relazione alla sua vita sentimentale, professandosi single. Eppure, in queste ultime ore a tenere banco nel mondo del web troviamo un messaggio davvero emozionante che la Power ha condiviso nella sua pagina Instagram.

Facciamo riferimento a un post che l’artista americana ha pubblicato di recente nella sua pagina ufficiale e che in men che non si dica ha subito fatto il giro del web. Ecco di chi si tratta.

Chi è l’uomo che fa battere il cuore alla Power?

Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore, dunque, troviamo un post condiviso da Romina Power nella sua pagina Instagram qui dove ritrae il grande amore della sua vita, un uomo che da sempre è in grado di farle battere il cuore anche solo con il suo sorriso… stiamo parlando proprio di lui, del padre Tyrone Power.

Infatti, il grande amore della vita di Romina Power è proprio il padre Tyrone Power, stella del cinema internazionale venuto a mancare a soli 44 anni, sul set del film Salomone e la regina di Saba, nel 1958 colto da un malore durante una pausa delle riprese.

Impostazioni privacy