Ambra Angiolini, arriva il bellissimo commento da lui: “ Da quando mi frequenti…”

Buone notizie per Ambra Angiolini: l’attrice elogiata da un personaggio molto influente nel mondo del cinema. Il commento è memorabile.

L’ex ragazza di Non è la Rai ha conquistato un volto noto del grande schermo. Ma, riavvolgiamo il nastro e andiamo con ordine. La Angiolini, dopo una esperienza nel mondo dello spettacolo e televisivo italiano, approda al cinema, dove si cimenta in numerose produzioni.

L’attrice è molto attiva anche a teatro, vero terreno di prova e palestra per migliorare le performance di tutti coloro che amano recitare. L’artista romana si è aggiudicata anche numerosi premi nel settore: dal David di Donatello al Nastro d’Argento, passando per il Globo d’Oro e il Ciak d’Oro.

Ambra Angiolini e gli impegni di oggi

Assieme alla recitazione, anche la conduzione e la partecipazione televisiva costituiscono per la Angiolini due cavalli di battaglia di sicuro successo. A tal proposito X Factor, il talent show in onda su Sky, ha reso noto che Ambra Angiolini sarà presente in veste di giudice. Si tratterebbe per l’attrice del suo primo ruolo nel genere.

L’incarico dimostrerebbe ancora una volta le doti di versatilità della donna nel campo dello spettacolo. Non sfugge in propostio che proprio qualche mese fa la Angiolini si rendeva protagonista presentando il Concerto del 1° maggio a Roma. La sfida di X Factor, adesso, rappresenta per Ambra un ulteriore traguardo da tagliare.

Il commento dell’importante regista sul profilo di Ambra Angiolini

La conduttrice e attrice romana è molto attiva sui social, dove sul suo profilo non mancano scatti e video sempre molto apprezzati dai numerosi followers. Sulla piattaforma la donna ha infatti quasi 1 milione di fan. Recentemente i suoi aficionados saranno rimasti a bocca aperta a vedere un commento a corredo di uno scatto della loro beniamina, di un nome che certo non passa inosservato.L’immagine in questione riprende Ambra seduta su una cassa con una felpa con su scritto al centro “Hate me”. L’attrcie guarda fisso al centro dell’obiettivo. La didascalia riporta la frase: “Forme d’amore fisiologiche …”.

Sotto invece il commento di Ferzan Ozpetek, il regista turco naturalizzato italiano con cui l’attrice ha lavorato in “Saturno contro” e in “Le fate ignoranti”. Il noto regista di seguito al post ha scritto il seguente commento: “Da quando mi frequenti sei diventata più bella!”. A concludere la dedica, un cuore.

Impostazioni privacy