Cristel Carrisi in cosa è laureata? Ecco come Albano e Romina hanno reagito alla notizia

Dopo anni di studio per Cristel Carrisi una bellissima notizia che si è da poco laureata. Papà Albano e mamma Romina orgogliosi della propria figlia.

Cristel Carrisi, terzogenita di Albano e Romina Power, è un personaggio televisivo molto noto al pubblico italiano. Da quando si è sposata ha però lasciato il Bel Paese, per seguire il marito in Croazia, dove attualmente vive con lui, che è uno degli uomini più ricchi a Zagabria. Di lei si ricordano alcune ospitate televisive ma anche le gioie e i dolori condivisi con i followers.

Per esempio, tra tutti, il felice annuncio di essere diventata mamma. C’è inoltre da dire che da un po’ di tempo non si sente più parlare di lei. La donna aveva anche chiuso improvvisamente il suo seguitissimo profilo Instagram, tanto più che molti aficionados si erano chiesti che fine avesse fatto.

Cristel Carrisi e il traguardo della laurea

Dopo un periodo di scomparsa dai radar televisivi, ecco uscire nuovamente fuori qualche notizia sulla figlia di Albano e Romina Power. Nonostante avesse messo su famiglia, un sogno nel cassetto per la giovane Carrisi è sempre stato quello di laurearsi ed insegnare.

Sin dall’infanzia la conduttrice ha sperato di poter conseguire un titolo accademico e lavorare nel settore culturale. Al riguardo la donna è riuscita a iscriversi alla prestigiosissima università statunitense di Harvard, più precisamente alla facoltà di Letteratura.

Cristel, l’orgoglio dei Carrisi e il messaggio di mamma Romina

La notizia dell’accesso ad una delle università più quotate al mondo ha inorgoglito enormemente i due genitori della donna, che si sono detti entusiasti della figlia. In particolare Romina, che qualche tempo fa si è resa autrice di un post sui social in cui ha elogiato la figlia, destinataria di una lettera dell’ateneo in vista della sua seduta di laurea.

Romina Power, infatti, nella sua pagina social ufficiale ha così commentato il traguardo raggiunto da Cristel: “Oggi mi sento particolarmente fiera di Cristel, laureanda in letteratura a Harvard (tra le più prestigiose università americane) per una menzione speciale da parte del rettore dell’Università. Non solo bella, moglie e mamma a tempo pieno ma anche intelligente!”. 

Impostazioni privacy