Matrimonio a prima vista, Francesca e Andrea diventano genitori: ecco il nome del piccolo

Due concorrenti della trasmissione Matrimonio a prima vista, hanno dato l’annuncio di essere diventati genitori. Fiocco Azzurro per Francesca Musci e Andrea Ghiselli. 

Matrimonio a prima vista è un format televisivo in onda dal 2016 su Real Time, in cui ogni partecipante single cerca di giungere all’altare senza aver mai conosciuto il proprio partener. A questo proposito è recente la notizia che due concorrenti dell’insolito format sono diventanti genitori per la prima volta.

Da Matrimonio a prima vista alla nascita reale di Riccardo… L’accaduto, oltre al suo significato intrinseco, potrebbe alimentare ulteriori polemiche sull’artificiosità di programmi di questo genere, ritenuti sovente privi di ogni risvolto nella vita reale. Tanto più che nel caso che raccontiamo i due neo genitori non si sono conosciuti in trasmissione, Infatti essendo entrambi due partecipanti, non erano però presenti durante la stessa stagione in corso.

Fiocco azzurro per Matrimonio a prima vista

Fatto sta che Francesca Musci e Andrea Ghiselli hanno dato alla luce il loro primo figlio. Come prima accennato i due nei papà e mamma sono stati dei partecipanti del programma in due edizioni differenti. Con ciò per dire che entrambi hanno sposato mediaticamente parlando due persone differenti. Lei Stefano Protaggi; lui Nicole Soria. Francesca e Andrea non hanno mai fatto coppia in trasmissione, conoscendosi solo successivamente, fuori dal programma. Non hanno avuto quindi nessun percorso comune per giungere all’altare “televisivo”.

La loro unione, fuori dalla luce dei riflettori di Real Time, ha favorito la nascita di Riccardo. Tutto è successo tra il 25 e il 26 luglio. Ad annunciare il lieto evento è stata proprio mamma Francesca, postando un messaggio sul suo profilo Instagram. Nell’occasione la donna ha anche ringraziato i follower per l’affetto manifestato in questo momento per lei davvero magico.

Il post di ringraziamento

Francesca Musci ha voluto dimostrare gratitudine ai fan che si sono precipitati ad augurarle ogni bene per la nascita del piccolo Riccardo, tanto da pubblicare uno scatto del braccialetto nel neonato, corredato da un toccante e conciso messaggio: “Grazie a tutti, sono stanca e provata”.


Riccardo è nato all’alba e ha il doppio cognome. I followers della coppia da oggi hanno un nuovo beniamino da seguire.

Impostazioni privacy