Meghan non si smentisce, ha ignorato il suo regalo | Non lo ha degnato nemmeno di una risposta

I rapporti tra Meghan Markle e suo padre, Thomas Markle, non sono affatto buoni e sembra che le cose non siano migliorate nemmeno dopo l’ictus che ha colpito il signor Markle di recente. 

Non a caso, come riporta anche il Daily Star Online, proprio Thomas Markle ha affermato di essere stato ignorato da sua figlia Meghan nonostante il suo tentativo di riavvicinamento. Il papà, infatti, rivela di averle inviato un bouquet di rose per il suo 40esimo compleanno, ovvero il 4 agosto dello scorso anno (tra tre giorni la moglie di Harry ne compirà 41, ndr): tuttavia, il regalo del signor Markle non è stato nemmeno considerato da Meghan, almeno stando a quanto affermato dal genitore.

meghan markle Il bouquet di fiori era composto da alcune rose rosse e due rose gialle per i suoi due nipoti, Archie e Lilibet.

Secondo il Sun, il messaggio per Meghan recitava: “Buon compleanno al mio fagiolo con tanto amore e un futuro più luminoso. Papà.”

La foto di Lilibet: quello sfregio alla Famiglia Reale

Il 78enne ha detto a GB News di non aver più parlato con Meghan da quando è convolata a nozze con il principe Harry nel 2018.

“Le ho augurato un felice compleanno e giorni più luminosi, ma non ho ricevuto risposta”, ha detto Thomas Markle.

Meghan festeggerà il suo 41esimo compleanno il 4 agosto, pochi mesi dopo aver celebrato il primo compleanno di sua figlia Lilibet durante il viaggio dei Sussex nel Regno Unito, in occasione del Giubileo di Platino.

lilibet

Il Duca e la Duchessa di Sussex hanno condiviso una foto di Lilibet nel giorno del suo primo compleanno durante un picnic organizzato per lei al Frogmore Cottage. Per l’occasione erano presenti i parenti stretti e gli amici, mentre non è chiaro quali fossero i familiari presenti.

Il blogger reale Neil Sean sostiene che la foto sia stata pubblicata per “ripicca” per come Meghan e Harry si sono sentiti trattati nei loro giorni di permanenza nel Regno Unito. Come noto, infatti, la coppia – che ha scelto di vivere in California e di rinunciare ai titoli reali – è stata accolta in maniera molto fredda dalla Famiglia Reale, specialmente da Carlo e William.

Ma la regina vuole riavvicinare Meghan e Harry: la sua proposta

Sempre secondo l’esperto reale, Meghan e Harry sapevano che pubblicando la foto di Lilibet Diana l’attenzione mondiale sarebbe tornata su di loro.

Nonostante una distanza che appare ormai incolmabile, la regina Elisabetta II sta provando a fare dei passi per far riavvicinare Meghan e Harry alla Firm. Negli ultimi giorni è trapelata la notizia che la sovrana avrebbe proposto ai Sussex di trascorrere qualche settimana nella dimora estiva di Balmoral, dove Elisabetta è già arrivata.

L’impressione è che Meghan e Harry stiano seriamente riflettendo su questa proposta.

Impostazioni privacy