Serena Rossi, conoscete il compagno? Famosissimo attore

Chi è l’uomo che ha rubato il cuore alla pasionaria attrice napoletana nel pieno della sua carriera professionale. Si tratta di un volto noto dello spettacolo. Proviamo a capirne di più insieme.

Serena Rossi sta attraversando uno dei periodi più felici della sua carriera artistica. Recentemente ha registrato una grande apprezzamento di pubblico con la serie Rai “Mina Settembre”, in cui la Rossi ha interpretato un’assistente sociale schierata dalla parte dei deboli e disagiati, nel tentativo di dare loro conforto e risoluzione ai problemi quotidiani. Stando a quanto si apprende, sembrerebbe che le riprese per dare seguito alla prima stagione siano state già avviate, sicché anche la nuova edizione della fiction potrà andare in onda prossimamente, sempre su Rai 1.

Ma Serena Rossi è indissolubilmente legata anche alla soap made in Italy Un posto al sole, dove ha vestito i panni di Carmen Catalano. Poi è stata anche la talentuosa Mia Martini nel film a lei dedicato nel 2019 (Io sono Mia). L’attrice partenopea è particolarmente dotata di numerose qualità artistiche, compresa quella del canto.

E’ molto intonata ed ha una bellissima voce. Ha calcato il palcoscenico dell’Ariston, ed ancora quello della Mostra del Cinema di Venezia, in occasione della quale ha esordito sul red carpet con il compagno di vita.

Chi è l’attore che ha stregato Serena Rossi

Cominciamo subito col dire che la dolce metà che condivide la sua vita con quella dell’attrice, è Davide Devenuto. Originario di Roma. Si tratta di un attore, anche lui tra i protagonisti di Un posto al sole, nel cui set ha avuto modo di conoscere la Rossi. I due non sono ancora sposati, ma hanno un figlio di nome Diego.

Devenuto è entrato nel mondo del cinema con un thriller in cui era presente anche il prornodivo Rocco Siffredi. In merito così ha commentato l’artista: “È stato uno dei primi lavori e l’ho fatto con molta cura dal punto di vista attoriale”.

Devenuto ha poi ripreso specificando: “Interpretavo un masochista e mi sono preparato molto, ho studiato, fatto ricerche”.

Oltre che alla recitazione, il compagno della Rossi è dedito alla cucina, dove si cimenta con un certo successo ai fornelli. Nel 2018 ha anche partecipato al programma Celebrity Masterchef, guadagnandosi la terza posizione.

Impostazioni privacy