Meghan Markle la foto da bollino rosso che ha fatto infuriare la Regina

Un’ennesima polemica coinvolgerebbe Meghan Markle: imbarazzo a corte per una foto che ritrae la Duchessa in una scena poco ortodossa.

Meghan Markle è forse il personaggio più inesauribile di notizie di gossip per giornali e media di mezzo mondo. La moglie di Harry, anche se nel 2018 ha elevato il suo status al rango di Duchessa, prima di allora è stata un’attrice di serie tv popolari americane.

Come tale ha fatto parte dello star system a stelle e strisce ed è stata coinvolta in alcuni scatti dovuti alla sua vita privata o semplicemente alla professione svolta. Di conseguenza, molte immagini relative alla vita precedente della donna, continuano a rimbalzare anche oggi sui tabloid inglesi e sulla stampa britannica e straniera

La foto di Meghan Markle e il malumore della Corte

In particolare, non molto tempo fa, è sbucata una foto scattata nel corso di un provino per la serie “Fringe”, che ritrae la consorte del Principe Henry in una posa piuttosto imbarazzate per il Palazzo. Riguardo al matrimonio non va inoltre rimosso il fatto che alla fine anche la Sovrana vi avrebbe acconsentito per non perdere l’affetto del secondogenito di Carlo e Diana.

Quello che è certo, è comunque il malumore vissuto a Corte per l’insolita unione tra un membro della Royal Family e un’attrice americana poco incline alle tradizioni e alle usanze della Monarchia inglese. L’uscita della foto ha peraltro indisposto ulteriormente Elisabetta II che, per amore del nipote, ha dovuto mandare giù l’ennesimo scandalo.

La foto imbarazzanti della Duchessa di Sussex

La foto di cui si è parlato immortala Meghan Markle durante un provino in lingerie mentre guarda fisso l’obiettivo della camera. Una situazione davvero poco regale per la nipote acquisita di Sua Maestà britannica. Lo scatto risale a diversi anni fa, ma non smette di creare disagio a Buckingham Palace.

Oggi Harry e Meghan vivono in California dopo aver lasciato la Famiglia Reale. Ma le polemiche non sono state spazzate via con il loro addio. Di recente è uscito un libro scritto da Tom Bower in cui si annunciano indiscrezioni poco note al pubblico sui retroscena legati al matrimonio dei Sussex. A Palazzo si temono nuove imbarazzi per scenari che si sperava fossero stati finalmente archiviati.

Impostazioni privacy