Romina Carrisi in dolce attesa? I rumors travolgono anche Albano

Romina Carrisi aspetterebbe un figlio dal nuovo compagno? L’indiscrezione sorprende papà Albano ed entusiasma i fan della quartogenita del duo canoro più popolare in Italia.

Romina Carrisi, ultimogenita di Albano e Romina Power, aspetterebbe un bambino? I telespettatori l’hanno conosciuta meglio da quando la giovane è ospite fissa su Rai 1, nella trasmissione di Serena Bortona, Oggi è un altro giorno, in onda nel day-time della rete ammiraglia.

Romina ha avuto diverse esperienze nel mondo dello spettacolo, forte anche dei due genitori vip alle sue spalle.

Bebè in arrivo per Romina Carrisi?

Stando a quanto si apprende dai rumors, Romina Carrisi sarebbe incinta. Di recente la piccola di casa Carrisi-Power ha pubblicato delle foto con un uomo 50enne (Stefano Rastelli) , anche lui impegnato in Rai, dove pare che i due si sarebbero conosciuti.

In particolare, una foto che la ritrae su Instagram avrebbe fatto alzare il sopracciglio a più di qualcuno, individuando nella donna un pancino sospetto. Sarà vero?

Romina Jr si mostra sexy e disinvolta su una spiaggia, con occhiali da soli e un grande cappello. Lo scatto il boom di like e immediatamente il giro del web. La figlia di Albano e Romana Power non è nuova ad apparizioni del genere sui social. Scatti e video la riprendono nelle sue attività quotidiane, in vacanza o durante un party con amici e parenti.

Lo scatto sospetto su Instagram per la Carrisi

Stando a quanto rilevato da qualche osservatore, sembrerebbe che la foto postata alcuni giorni fa da Romina Carrisi ha innescato i rumors di una possibile dolce attesa per la giovane. La notizia avrebbe fatto subito il giro della rete. Ma in realtà non sarebbe così.

Romina Carrisi ha postato la foto in questione, non per far trapelare qualche notizia indiscreta, ma per lanciare un messaggio contro il body-shaming, di cui sono vittime in rete tanti uomini e donne.

La giovane ha affidato a un messaggio il suo pensiero al riguardo, traendo in inganno qualcuno a motivo del suo incipit: “L’accessorio più glam dell’estate 2022? La pancetta” – ha esordito la giovane. Che poi ha aggiunto: “Per anni è stata la mia più grande nemica. L’ho odiata e giurato guerra. Si è aggiudicata il podio come fonte di vergogna per anni. E poi…?Cos’è cambiato? L’importanza. Non è più importante se ho la pancia o no. Quindi eccola qui in tutto il suo splendore”.

Impostazioni privacy