Dolce sorpresa per Michelle Hunziker e la figlia Aurora? Un gossip che potrebbe cambiare tutto

Michelle Hunziker e la figlia Aurora Ramazzotti hanno scatenato il gossip dopo un annuncio scioccante: chi delle due sarà la protagonista della storia?

Quest’estate di Michelle Hunziker si è parlato abbondantemente: dopo la chiacchieratissima separazione da Tommaso Trussardi, con il quale è stata sposata per diversi anni, è stata subito paparazzata in compagnia di un altro.

La nuova fiamma di Michelle è il medico dei vip, Giovanni Angiolini, con il quale ha trascorso diverso tempo negli ultimi mesi. Oltre che al suo nuovo amore, la presentatrice svizzera ha trascorso molto tempo con la figlia Aurora, la prima figlia nata con lo storico ex marito Eros Ramazzotti.

Insieme alla figlia c’è sempre anche il fidanzato Goffredo, e anche sui due il web specula da mesi, aspettando con ansia di vedere Aurora Ramazzotti con un bel pancino da dolce attesa. Adesso un ultima indiscrezione rilasciata dal settimanale ‘Chi’ ha riacceso il fuoco del web e i fan non vedono l’ora di scoprire cosa sta bollendo in pentola in casa Hunziker-Ramazzotti.

Come detto Michelle e Aurora stanno trascorrendo molto tempo insieme, e negli ultimi giorni si sono concesse una vacanza tutta al femminile dopo una vacanza in Sardegna insieme a Giovanni Angiolini. Le due, più unite e belle che mai, hanno passato una bella vacanza madre-figlia, documentata anche con qualche scatto sui rispettivi profili Instagram.

Nelle foto figurano entrambe fianco a fianco, mentre sfoggiano il loro fisico perfetto in bikini e sotto il sole, circondate da un mare mozzafiato. Le due sembrano essere più vicine che mai e una cosa che di recente le accomuna molto è la loro passione per lo sport.

Entrambe non si fanno problemi a condividere con i loro follower su Instagram la loro passione per lo sport e gli allenamenti; entrambe seguono religiosamente dei regimi di allenamento duri, e i risultati si vedono.

Alla fine della vacanza è scoppiato il vociare generale, perché a quanto sembra una delle due sta nascondendo qualcosa. Appena rientrate a casa le due bionde sono state beccate in una farmacia a Milano, nella quale hanno acquistato un test di gravidanza.

Sì, avete letto bene. Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini le due hanno acquistato un test di gravidanza; adesso la domanda che tutti si stanno chiedendo è una sola: chi delle due lo avrà utilizzato? Sul settimanale ‘Chi’ hanno scritto: “Chicche di gossip”.

“Michelle, accompagnata dalla figlia Aurora, sarebbe stata vista in una farmacia mentre comprava un test di gravidanza. La domanda che ora tutti si pongono è: a chi sarà servito? Alla mamma o alla figlia?“. L’indiscrezione non ha ancora ricevuto nessuna conferma o smentita ufficiale.

Di una presunta gravidanza di Aurora Ramazzotti si era parlato un paio di mesi fa, quando alcuni fan le avevano fatto notare un ‘pancino sospetto’. Lei, con tutta la sua ironia, ha smentito i rumors con un video su TikTok: “No, non sono incinta. È solo pancia, mi piace mangiare”. Chissà se nel frattempo è cambiato qualcosa…?

Impostazioni privacy