Questa bambina oggi è un’attrice famosissima: ecco di chi si tratta

La bambina nella foto è una donna che ha fatto tanta strada e oggi è un personaggio conosciutissimo al pubblico italiano. Ecco di chi è!

Oggi quella bambina è un’attrice molto affermata in televisione e nel cinema, con numerose partecipazioni nelle fiction più rinomate e nelle pellicole dirette da importanti registi del calibro di Enrico Vanzina. Non solo però cinema e tv, ma anche teatro e spot pubblicitari per brand molto popolari.

La donna è infatti anche una modella. La sua silhouette snella indica  una certa familiarità con la reattività e il movimento. La ragazza di cui stiamo parlando ha alle sue spalle un trascorso di ballerina. C’è però un altro aspetto che la consegna alla notorietà: si tratta del suo legame sentimentale con un attore molto apprezzato in Italia.

L’unione sentimentale con il collega

L’attrice è legata sentimentalmente ad un collega. L’uomo è romano ma di origini meridionali e il suo volto è stato protagonista di serie tv come La Piovra o I Cesaroni. Dalla loro unione sono nate anche due figlie: la prima nel 2015 e la seconda nel 2018.

Ancora, durante l’emergenza da Covid – 19 si è impegnata col compagno al fianco della Croce Rossa Italiana, distribuendo pasti caldi, indumenti e coperte ai senzatetto di Roma. E’ inoltre connotata da un sorriso contagioso e da un’allegria che è tipica nel suo Paese d’origine.

Chi è la misteriosa bambina

La donna non è nata e cresciuta in Italia, ma qui si trova per motivi di amore e lavoro. Stiamo parlando di una giovane attrice che parla italiano con l’accento spagnolo. Se l’identità non dovesse essere ancora chiara, possiamo aggiungere che si tratta pure di una conduttrice televisiva, molto presente a Le Iene, il rotocalco investigativo di Italia 1.

In conclusione stiamo parlando di Rocìo Muñoz Morales, attuale compagna del collega Raoul Bova, con cui ha avuto le figlie: Luna e Alma. I due si sono conosciuti nel 2011 sul set de Immaturi – Il viaggio, un film girato sull’isola di Paro, in Grecia. A quel tempo Bova era sposato con Chiara Giordano, madre dei sui primi due figli, da cui si è separato due anni dopo, iniziando pertanto la relazione con la Morales.

Impostazioni privacy