Emma Marrone come ha scoperto di Belen e Stefano De Martino? Il dettaglio che non passa inosservato

Dopo anni la verità sulla relazione tra il suo ex De Martino e la showgirl argentina che ha dato un figlio all’uomo. Ecco i dettagli sull’accaduto che soprese e deluse molti fan della coppia.

Emma Marrone è una cantante dalla voce potentissima. Inoltre le sue esibizioni sul palco sono sempre molto energiche ed entusiasmanti per i fan che la seguono con passione. Al suo attivo, la Marrone può annoverare anche delle partecipazioni televisive come attrice: ne è un esempio la performace in A Casa Tutti Bene – La Serie, trasmessa in 8 episodi su Sky.

Il suo volto è però impresso come giudice di X-Factor, dove ha dato prova della sua preparazione in tema musicale.

Ma se artisticamente la giovane sembra non conoscere intoppi, è dal punto di vista sentimentale che la sua vicenda è legata ad un conduttore molto presente al momento sulle riviste di gossip. Stiamo parlando di Stefano De Martino.

Emma Marrone e Stefano De Martino: i precedenti

Stefano De Martino ed Emma Marrone hanno avuto una storia insieme. Sebbene siano passati diversi anni, rimane ancora vivo il ricordo dell’unione tra i due. Tuttavia alla liaison è legato anche il triste episodio del tradimento consumato alle spalle della donna.

Un episodio doloroso per Emma, soprattutto se considerato il modo come sia stata scoperta l’azione fedifraga. Il loro promettente amore sbocciato all’ombra di Amici, la trasmissione di Maria De Filippi, andò letteralemte in frantumi

La scoperta del tradimento di Stefano De Martino

Le cose andarono avanti a gonfie vele, almeno nella prima fare della relazione. Quando poi il ballerino partenopeo tornò ad Amici, instaurò un rapporto privilegiato con Giulia Pauselli. A quel tempo risalirebbe il primo tradimento.

Ciononostante un secondo tradimento si consumò dopo che ad Amici fu ospitata Belen Rodriguez, in trasmissione nelle vesti di danzatrice “speciale”. Il feeling tra i due non tardò ad instaurarsi ma quel che è peggio è che De Martino non lo confessò alla sua fidanzata. Non si conoscono i reali motivi del perché l’uomo agì così poco cavallerescamente.

Di sicuro sappiamo però cosa pensò di tutta quella vicenda la Marrone. Questa intervistata da Bianca Guaccero ai microfoni di Detto Fatto disse: “Belén non ha fatto nulla, solo Stefano si sarebbe dovuto fermare”.

Le cronache hanno poi svelato del matrimonio tra la Rodriguez e il conduttore napoletano, così come pure della nascita del figlio Santiago. Dopo essersi lasciati per anni, è di queste settimane la notizia che i due sono tornati insieme.

Impostazioni privacy