Ex di Tale e Quale Show finisce in ospedale: corsa contro il tempo

Un volto noto di Tale e Quale Show è apparso sui social su un lettino di ospedale. I followers sgomenti e in ansia. Cosa sta accadendo al personaggio televisivo?

Un recentissimo post sui social ha subito preoccupato i fan, che in queste ore si stanno chiedendo cosa stia succedendo al loro beniamino. L’ex della terza edizione di Tale e Quale Show e dei Ragazzi Italiani non ha specificato molto in proposito. Ma andiamo con ordine.

Lui è un talentuoso artista che ha fatto molta strada in tv, sia in trasmissioni televisive che anche nelle fiction. Non solo: l’uomo si è cimentato anche a teatro e al cinema. Oltreché nel mondo della musica come solista. Al talent di Rai 1 di Carlo Conti ha conosciuto quella che è diventata la sua compagna e la madre dei suoi figli.

Ex di Tale e Quale show ricoverato in ospedale

Non si conoscono i motivi del ricovero di Attilio Fontana. Certamente ai più è subito sembrato qualcosa di grave. La foto che lo riprende su un lettino di ospedale non pare roba su cui prender tempo.

All’autore di “Sessioni Segrete” non sono mancati gli incitamenti dei supporters, anche se in proposito si attendono ancora notizie per sapere quali siano le cause per quella che è parsa una corsa contro il tempo.

Paura per Attilio Fontana: come sta?

Al riguardo l’uomo ha consegnato ai fan uno scatto corredato da un messaggio un po’ enigmatico: “Ogni giorno la vita che passa è una linea che scorre, un disegno a metà.. ma ho un motore che deve cantare e qui più di sale più forte di va..” . Poi, concludendo il post, ha aggiunto: “Casella imprevisti, ci rivediamo al Via”.


La foto lo ritrae con aria grave, lo sguardo serio mentre fissa l’obiettivo della camera. Fontana indossa cuffietta e camice come se dovesse entrare in sala operatoria per sottoporsi a un intervento chirurgico. Gli occhi sono lucidi, bagnati dalle lacrime.
I messaggi che hanno inondato il suo profilo sono stati tantissimi. Tra gli incoraggiamenti anche quelli di personaggi famosi come Eva Grimaldi e Patrizia Pellegrino.

Il cantautore sta affrontando la disavventura stretto nell’affetto della compagna e collega Clizia Fornasier, e dei due figli avuti da lei nel 2016 e nel 2019, Blu Francesco Pio e Mercuzio. Sulle condizioni di salute dell’uomo, al momento anche la famiglia sta mantenendo il più stretto riserbo.

Impostazioni privacy