Sophie Codegoni sarà la nuova Bonas | Cosa ne sarà della ex Sara Croce?

Sara Croce ha detto addio al suo ruolo di Bonas, al suo posto troveremo Sophie Codegoni, ex protagonista del Grande Fratello 2022.

A decidere di abbandonare il suo posto ad ‘Avanti un altro’ accanto ai conduttori Paolo Bonolis e Luca Laurentis è stata la ormai ex Bonas Sara Croce. A sostituirla nella nuova stagione del famoso show pre serale sarà un volto ormai molto noto a gran parte degli italiani.

La nuova Bonas sarà Sophie Codegoni, che quest’anno abbiamo visto in veste di gieffina nella casa del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini. Non si sposta dunque da casa Mediaset la showgirl, che vedremo come presenza fissa sul piccolo schermo.

La notizia ha scatenato una grande polemica sui social network, al punto che una terza parte è dovuta intervenire per calmare le acque. A parlare in difesa della ex di Uomini e Donne è stata Sonia Bruganelli, che in veste di opinionista del GFVip aveva già conosciuto Sophie Codegoni.

È stata proprio la Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, a scegliere Sophie Codegoni come nuova Bonas a sostituzione di Sara Croce. Per questo non ha potuto fare a meno di intervenire quando molti sui social si sono scagliati contro Sophie Codegoni, accusandola di essere stata ‘raccomandata’.

“È stata raccomandata”: il web si scaglia contro Sophie Codegoni

Sonia Bruganelli, che ha visto personalmente il provino della 21enne, si è rivolta al grande pubblico sul web attraverso le storie del suo profilo Instagram. Con poche parole ha messo tutti a tacere: “Come sempre chi non riesce rosica. Se non ce la fate ad ottenere risultati forse è solo perché qualcuno è meglio di voi” ha esordito.

Vi faremo vedere il provino che ha fatto per il quale è stata scelta, questo perché ovviamente su Instagram e ovunque, molti di voi pensano che lei non abbia fatto il provino e che sia stata scelta perché raccomandata, non è così” ha chiarito la moglie del presentatore. “Mi è piaciuta, l’ho conosciuta, è una bellissima donna”.

Infine ha aggiunto: “Se vi va di vedere il provino lo vedete se non vi va e rimanere convinti e mangiarmi il fegato sostenendo che se non ce la fate a fare delle cose, non sia per demerito vostro o per scarsa volontà, e perché non siete stati raccomandati dalla persona giusta mi dispiace per voi“.

Sull’argomento, Sonia Bruganelli ha anche concesso una piccola intervista a ‘Leggo.it’, parlando della posizione delle donne sul luogo di lavoro, in particolare quello dello spettacolo, lanciando anche un avvertimento a tutte le ragazze: “In generale non mi sono mai trovata in situazioni di disagio. Nella mia azienda lavorano perlopiù donne. Dico sempre loro di stare attente a come si propongono“.

Il nuovo progetto di Sara Croce: ritorna in autunno

Alla fine, secondo l’imprenditrice, “Conta ciò che si sa fare, non come ci si presenta. Se la pensassimo tutti così, il problema non ci sarebbe”. E mentre la polemica sta incalzando sul nuovo ingaggio della Codegoni, che tornerà in tv nella nuova stagione di ‘Avanti un altro’ il prossimo Gennaio, che fine farà Sara Croce?

Come detto è stata proprio la ex Bonas a decidere di lasciare il fianco di Paolo Bonolis perché è stata scelta come presenza fissa al ‘Maurizio Costanzo Show’. Per l’occasione l’interessata ha dichiarato: “Felicissima, onorata e orgogliosa per la conferma della mia presenza in tutte le puntate delle prossime due stagioni del Maurizio Costanzo Show!”.

“In questa esperienza sarò semplicemente Sara, una ragazza che ha un sogno e tanto, tantissimo da imparare.. Sarà sicuramente una grande occasione per crescere! Grazie al Sig. Costanzo per questa fantastica opportunità. Ci vediamo in autunno.”

Impostazioni privacy