Albano e Romina in guerra: la Power ha lasciato Cellino

Si torna a parlare di Albano e Romina Power. Sembra che l’artista abbia lasciato definitivamente Cellino San Marco. Ecco cosa è successo.

Come è noto Albano ha una tenuta a Cellino San Marco, nel brindisino. Lì il cantante è andato a vivere dopo il matrimonio con Romina Power e ha anche cresciuto i 4 figli avuti dalla donna. In seguito alla crisi della coppia e all’addio di Romina, nella stessa dimora l’ugola d’oro del Salento ha accolto la nuova compagna, Loredana Lecciso, la quale ha dato all’uomo ulteriori due figli.

Secondo i ben informati risale a poco tempo fa l’addio di Romina Power da Cellino San Marco, dove la diva di casa nostra risiede di tanto in tanto, avendo a sua disposizione una dependance.

La dichiarazione di Albano

Nonostante Albano e Romina avessero restaurato un ottimo rapporto negli anni successivi alla separazione, tanto da fare dire alla donna, che quando sale sul palco è come se con l’ex marito non si fossero ma lasciati, sembra che i due siano arrivati ai ferri corti. Quale sarebbe stato in proposito il motivo?

Qualche indizio l’abbiamo rintracciando alcune frasi di Albano rilasciate a Domenica In. Nel salotto di Mara Venier il popolare cantante ha dichiarato che uno dei suoi obiettivi è sempre stato quello di mantenere una certa serenità in casa, in modo tale che tutti i membri della famiglia allargata potessero vivere in pace.

L’addio di Romina e la sua reazione

Stando a quanto si apprende da una fonte molto vicina alla famiglia Carrisi, sembra che Loredana Lecciso e Romina Power siano in conflitto ormai da tempo. Allo stato dell’arte non sfugge nemmeno l’esiguo rapporto tra Albano e Romina, negli ultimi periodi tenuto in piedi soltanto per telefono.

La mutata situazione ha suggerito alla Power di fare le valigie e trasferirsi non lontano da Cellino San Marco. Adesso l’artista statunitense alloggerebbe a Ceglie Messapica. Molti aficionados della coppia si starebbero chiedendo quanto c’entri in tutto questo l’eventuale interferenza di Loredana Lecciso. La donna che ha occupato il cuore di Albano, ma anche la casa, si direbbe.

Impostazioni privacy