Anna Tatangelo in bikini è esplosiva ma piovono critiche | Una hater asfalTATA

Anche durante le meritate vacanze può succedere che i personaggi famosi si ritrovino a dover replicare agli haters che li attaccano sui social. 

E’ capitato anche ad Anna Tatangelo, che ha deciso di pubblicare alcune foto dove si può facilmente notare una forma fisica davvero invidiabile. Il corpo della famosa cantante di Sora si mantiene ancora splendidamente e sono in molti a farle i complimenti. Tuttavia non è mancato qualche commento critico a cui la showgirl ha deciso di replicare.

tatangelo

L’ex di Gigi D’Alessio ha voluto postare queste foto durante la sua vacanza a Ibiza, ma di certo non poteva immaginare di essere criticata anche per questo. Invece diversi follower hanno fatto notare alla cantante che quelle immagini erano fortemente inopportune per una donna, per una madre e anche per un personaggio pubblico.

Stando ai commenti degli haters, infatti, la Tatangelo starebbe cercando di sessualizzare al massimo il suo corpo per ottenere il gradimento del pubblico maschile.

L’affondo più pesante è arrivato da un utente che ha ricordato come Anna Tatangelo, in passato, si era posta in prima fila nella lotta contro l’oggettificazione della donna, mentre adesso sceglie di mettere in mostra il suo corpo in questa maniera.

Anna Tatangelo risponde agli haters citando JLo e Madonna

Critiche che non sono affatto piaciute alla cantante e conduttrice televisiva, che ha scelto di replicare per le rime a chi l’ha attaccata.

“Ogni donna ha il diritto di sentirsi bene con se stessa, dentro e fuori – la risposta di Anna Tatangelo – Nulla toglie all’essere mamma, zia o compagna. Diciamo che in America se ci fosse stato questo bigottismo nella musica, una JLO, una Madonna, una Aguilera non sarebbero mai andate avanti. Comunque detto da una donna fa davvero impressione”.

Ma come vanno le cose nel privato per Anna Tatangelo? In molti ricorderanno che negli ultimi tempi la cantante ha attraversato un periodo di crisi con Livio Cori, che aveva portato anche ad un allontanamento tra i due.

Anna Tatangelo a Ibiza, ma Livio Cori è rimasto a Napoli

Crisi che sembra rientrata, dato che il settimanale Diva e Donna ha pubblicato alcuni scatti dove compaiono entrambi in atteggiamenti inequivocabili: Anna e Livio, nelle foto, si baciano anche con un certo trasporto, a conferma di come la coppia abbia superato le difficoltà.

Tuttavia, i fan non hanno potuto fare a meno di notare che Anna Tatangelo è volata a Ibiza da sola, senza essere accompagnata da Livio Cori. La conferma è arrivata dalle Stories pubblicate dal rapper, che lo mostrano a Napoli mentre la sua partner è lontana: molto probabilmente gli impegni di lavoro hanno impedito a Livio Cori di muoversi e raggiungere la Tatangelo. Di certo molto presto i due saranno di nuovo insieme.

Impostazioni privacy