Cristina Marino infiamma il web: la moglie di Luca Argentero scatena i follower

Cristina Marino, moglie dell’attore Luca Argentero, impazza sul web scatenando i follower. Gli scatti sorprendono gli utenti della rete, che sembrano però apprezzare con una valanga di like.

Stavolta il compito di galvanizzare le folle della rete non è toccato a Luca Argentero, bensì alla graziosa coniuge. Stiamo parlando della coppia Argentero-Marino, e gli scatti sexy finiti in rete non sono stati quelli dell’attore di Torino, ma quelli della sua compagna Cristina.

I due sono molto legati e affezionati l’uno all’altra. Stanno insieme da 7 anni e sono particolarmente apprezzati (soprattutto esteticamente) dal pubblico televisivo e della rete.

Luca Argentero e Cristina Marino infiammano i social

Proprio sul web, e su Instagram più precisamente, ecco apparire degli scatti di Cristina Marino, la compagna di vita del più noto Luca Argentero, volto principale della fiction “Doc – Nelle tue mani”, da poco trasmessa e reduce di un enorme successo.

Cristina e Luca si sono conosciuti nel 2015, sul set del film Vacanze ai Caraibi. Quindi qualche anno più tardi annunciano ai fan di essere in attesa della loro primogenita: Nina Speranza. Dopo la sua nascita si scambiano il fatidico sì, e lo fanno con una cerimonia nel 2021, a Città della Pieve.

Argentero aveva già un matrimonio alle spalle, e per tale motivo la Marino ha tenuto più volte a precisare di non essere stata lei la causa della rottura della precedente relazione dell’attore.

Gli scatti di Cristina Marino sul web

A dispetto di quanto si possa pensare, non è Luca il più bello della coppia. O meglio, stando al parere dei loro sostenitori, anche Cristina non scherzerebbe in fatto di avvenenza. D’altronde che sia una bella donna, e in splendida forma, è sotto gli occhi di tutti. Quello che però era meno noto, riguardava la disinvoltura dell’attrice e modella milanese.

A tal proposito la donna ha postato delle immagini che la ritraggono in pose sensuali e accattivanti. Cristina si mostra in abbigliamento intimo, nero, evidenziando il suo lato B. Lo scatto black and white ha reso l’atmosfera più erotica e misteriosa. La Marino ha più di 600 mila follower su Instagram, dei quali molti sembrano aver davvero gradito lo shooting, con buona pace di Luca Argentero.

Impostazioni privacy