Silvia Toffanin, chi è la sua migliore amica? Finalmente escono allo scoperto

La Signora dei rotocalchi, Silvia Toffanin, ha un’amica molto speciale e ampiamente conosciuta dal pubblico televisivo. Di chi si tratta?

Silvia Toffanin, apprezzata conduttrice televisiva italiana, al timone di Verissimo, il rotocalco pomeridiano di Canale 5, ha un’amica del cuore. Con lei condivide segreti e confidenze da molti anni. Si tratta, dunque, di una persona vicina alla giornalista di Marostica e allo stesso tempo molto famosa di cui tutti parlano, soprattutto di questi tempi.

Le due donne si conoscono da circa venti anni e si sono scoperte subito amiche, basando il loro rapporto su un feeling immediato, sincero e diretto. Tra le due non c’è rivalità ma, se mai, complicità. Anche quando giovanissime sognavano di fare una bella carriera ed erano colleghe in una trasmissione televisiva di Mediaset.

Silvia Toffanin e la sua migliore amica in tv

Silvia Toffanin ha conosciuto quella con cui sarebbe diventata amica per la pelle proprio negli studi di una trasmissione televisiva, condotta dal simpaticissimo Gerry Scotti. Le due ragazza strinsero subito un patto di amicizia, sebbene fossero molto diverse tra loro.

A Passaparola, le due “letterine” legarono immediatamente, evitando di farsi coinvolgere in dispendiose e puerili rivalità tra “prime donne”.  Al riguardo poche ma significative parole dette in merito restituiscono il senso e la profondità del loro rapporto.
Ci conosciamo da prima di conoscere i nostri uomini” – dissero.

Chi è la misteriosa amica di Silvia Toffanin

Molti fan della Toffanin si staranno domandando chi sia l’amica della loro beniamina. Rispondendo all’interrogativo possiamo svelare che l’amica del cuore della compagna dei Pier Sivlio Berlusconi e nientepopodimeno che Ilary Blasi. La conduttrice romana reduce da L’Isola dei famosi, finita al centro del gossip per la separazione dal marito Francesco Totti.

A questo proposito è stato proprio alla Toffanin che Ilary Blasi sembrerebbe che abbia voluto concedere in anteprima alcune confidenze sulla dolorosa vicenda che la sta coinvolgendo in questo periodo. Silvia Toffanin e Ilary Blasi, anche se geograficamente distanti e impegnate ognuna con il proprio lavoro, non mancano quando possono di incontrarsi per discutere, fare shopping o passare qualche giorno insieme, anche in vacanza.

Di loro si ricordano per esempio le escursioni a Dubai o in occasione del matrimonio di Michelle Hunziker. Già da tempo la Toffanin ha voluto rendere nota l’amicizia con la Blasi dedicandole un medley con i loro momenti più belli.

Impostazioni privacy