Alessandro Del Piero dopo l’addio a Sonia Amoruso: i clamorosi motivi della separazione

Alessandro Del Piero e Sonia Amoruso costituiscono una bellissima coppia, ma quali sono stati i motivi della temporanea rottura tra i due?

L’ex bomber bianconero che ha entusiasmato palla al piede i tifosi con numerose esibizioni balistiche, è ancora oggi considerato come uno dei personaggi più iconici di sempre. Ancora lo ricordano con ammirazione milioni di fan e sportivi di mezzo mondo. Quello che Gianni Agnelli definì Pinturicchio, per le sue splendide “pennellate” sotto l’incrocio dei pali, rimane un uomo molto stimato anche sotto il profilo dei valori abbracciati in campo, ed anche fuori.

Non si conoscono di Del Piero episodi scandalosi ed esuberanti come quelli commessi da alcuni suoi colleghi. Il suo stile di vita e la discrezionalità adottata da quando è sulla scena primaria, lo distinguono come un beniamino del calcio ed anche una brava persona.

Alessandro Del Piero e la moglie Sonia: i contorni del loro legame

In questo quadretto rientra anche la moglie Sonia Amoruso, incontrata in un negozio del centro di Torino, e con cui l’ex numero 10 della Juventus ha messo su famiglia, crescendo con lei ben 3 figli: Tobias, Dorotea e Sasha.

Dopo la crisi che ha investito il rapporto tra Del Piero e sua moglie, i due hanno deciso di separarsi. Al riguardo, però, non si conoscono ancore le reali motivazioni della momentanea rottura. Nonostante il clamore suscitato dalla notizia del loro addio, la coppia non ha perso il proprio aplomb ed ha conservato uno stretto riserbo sulle autentiche ragioni dell’allontanamento.

A distanza di tanti anni non si conoscono ancora i dettagli che spinsero i due coniugi alla separazione, anche se per un determinato periodo di tempo. Oggi Alessandro Del Piero e Sonia Amoruso vivono a Los Angeles, città nella quale il marito è impegnato professionalmente.

I motivi del momentaneo addio per Alessandro Del Piero e la moglie

Il cattivo ricordo della loro separazione è ormai alle spalle. Ma quando si seppe allarmò i fan, che restarono all’oscuro sulle reali motivazioni dell’accaduto. Al tempo Chi pubblicò alcuni servizi per fare luce sulla notizia e capirne di più.

Passata la buriana ed acclarata l’enorme riservatezza della coppia, oggi non si conoscono ancora le ragioni della separazione tra Alessandro Del Piero e Sonia Amoruso. Allora si parlò solo di incomprensioni. Roba di poco conto, dunque, soprattutto adesso che i due vivono felicemente oltreoceano. Tutto è bene quel che finisce bene (ogni tanto).

Impostazioni privacy