Romina Power, il terribile dolore mai dimenticato: “Era speciale”

Romina Power afflitta da un dolore inestinguibile per un lutto subito in famiglia. Il ricordo della donna è ancora molto forte e presente nella vita di tutti i giorni. Ecco cosa tormenta la cantante dopo tanti anni.

Per Romina Power il dolore subito dalla perdita di una persona a lei molto cara, è ancora intenso e lontano dall’attutirsi. La cantante lo ha reso noto più volte, anche sui social, dove è solita comunicare i suoi stati d’animo e gli aggiornamenti sulle sue giornate. I ricordi, poi, quelli Romina li coltiva sempre con molta cura e grande interesse.

È quello che è successo riguardo a uno scatto legato ad una persona a cui Romina ha voluto tanto bene. In questo quadro appare naturale pensare subito alla figlia Ylenia. La ragazza scomparsa nel 1993 a New Orleans. Nonostante le indagini, ancora oggi quella vicenda non è del tutto stata chiarita.

Ad ogni modo, nonostante non ci sia momento in cui mamma Romina non pensi alla figlia, dedicandole pensieri e foto anche sui media e sui social network, stavolta il pensiero della donna si è posato su un’altra persona. Di chi si tratta?

Romina Power, il dolore per una persona speciale

La sparizione di Ylenia ha costituito per papà Albano e mamma Romina un lutto terribile. Recentemente, però, la diva di casa nostra ha avuto un pensiero anche per un membro della sua famiglia di origine. Una persona che amava tantissimo e da cui era ricambiata con lo stesso affetto.

Non si tratta in questo caso di un volto noto come quello del padre o della madre: i due attori di Hollywood Tyrone Power e Linda Christian. Stiamo infatti parlando del nonno paterno: Tyrone Frederick Power. Sul profilo social la donna ha postato una foto per ricordare e trasmettere all’universo mondo qualcosa dell’affezionato nonno.

Il toccante e conciso messaggio di Romina Power

A proposito del nonno paterno, Romina Power ha postato sul proprio profilo un primo piano del nonno Tyrone Frederick Power, da cui dovrebbero discendere le sue doti artistiche, per lo meno come attrice.

Nonno Tyrone è stato un attore, presente in svariati film e molteplici pièce reatrali, perlopiù tra il 1914 e il 1930. Dopo la fama del figlio fu identificato dal pubblico come Tyrone Power Sr. A corredo della foto su Instagram, la cantante ha scritto una didascalia:
Mio nonno Tyrone Fredericj Power cont.” Numerosi i like di apprezzamento ricevuti.

Impostazioni privacy