Giulia Stabile e Sangiovanni stanno ancora insieme dopo Amici? La risposta definitiva

Sangiovanni e Giulia Stabile, volti noti di Amici, continuano ad essere una coppia? E’ quello che si stanno chiedendo i fan dopo la fine del talent show di Canale 5, condotto da Maria De Filippi.

Il cantante vicentino Sangiovanni, all’anagrafe Giovanni Pietro Damian, e la ballerina Giulia Stabile hanno fatto molto parlare della loro storia d’amore. Entrambi partecipi alla ventesima edizione del programma Amici, che li ha visti in finale, sia Giulia che Sangiovanni sono stati coinvolti in un vortice di impegni professionali che ha sottratto sicuramente tempo prezioso a loro stessi.

A questo proposito i fan dei due si stanno chiedendo se i loro beniamini stiano ancora assieme oppure no. Nell’ultimo periodo il sospetto sarebbe stato maggiormente acclarato anche sulla base di pochi o quasi inesistenti scatti in comune, e di una certa dinamica di coppia che languirebbe.

Sangiovanni e Giulia Stabile stanno ancora insieme? I dubbi

Come conseguenza dell’addensarsi di dubbi sulla vicenda, il cantante veneto si è sentito in dovere di rilasciare una dichiarazione. Il tentativo è stato fatto non solo per motivi di chiarezza ma anche per rispondere ai fan.

Con una confessione anche piuttosto intima, Sangiovanni al secolo Damian, si è aperto cuore in mano dal Corriere della Sera. Il preambolo è senza incertezze quello di un inquadramento della coppia in un contesto assai differente da quello in cui vivono i colleghi situazioni analoghe. La loro storia è infatti alimentata fuori dai social. Con buona pace dei follower.

Sangiovanni rompe (finalmente) il silenzio

Circa la continuazione della relazione con Giulia Stabile, Sangiovanni ha rilasciato recentemente una dichiarazione nel corso di un’intervista al Corriere della Sera:
Giulia mi dà tanto, mi fa stare bene, mi vuole molto bene: è bello essere voluti bene ed è bello anche ricambiare il bene quando te ne vogliono così tanto” – ha detto l’artista.

Poi il giovane riprende e aggiunge qualche dettaglio in più, smentendo così le voci su una possibile crisi: “Per certi versi è difficile vivere una storia normale perché siamo personaggi pubblici, ma cerchiamo di viverci la nostra relazione come se fossimo due ragazzi che non fanno questo mestiere e che vogliono solo volersi bene e aiutarsi reciprocamente”.

Impostazioni privacy