Ilary Blasi, la borsa extralusso che un tempo le regalò Totti: ecco quanto vale

Ilary Blasi ha un borsa proibita ai più, che le ha regalato il marito Francesco Totti, con cui al momento è in corso la separazione. Quanto vale l’accessorio per super ricchi?

Ilari Blasi, di recente al timone de L’isola dei famosi, come ogni donna ama fare shopping. Durante le dirette televisive l’abbiamo vista con abiti sempre nuovi e di grande lusso. Tuttavia, quando i rapporti col marito erano sereni, questi era solito farle alcune sorprese.

La conduttrice, tenendo continuamente aggiornati i suoi fan, compare sovente sui social in scatti dove è possibile notarle addosso vestiti e accessori di ogni tipo e all’ultima moda. Una delle sue passioni sono le borse. In alcune immagini postate dalla donna, se ne vedono in continuazione.

La borsa extralusso di Ilary Blasi

Sapendo di questa sua passione, il marito Francesco Totti ha regalato a Ilary Blasi un borsa Birkin Hermès dal costo davvero proibitivo. L’accessorio della casa di moda francese è una borsa modello Kelly, in pelle di coccodrillo. Di colore bianca, è dotata di nuances marroni sulle parti laterali e di diamanti posti sulla chiusura.

Il suo prezzo è davvero stellare, ma Francesco Totti non ha mai davvero badato a spese solo per veder felice la sua amatissima moglie. Non a caso molti fan dell’ex coppia si domandano quanto sia costata una borsa così.

Quanto costa la borsa dell’ex moglie di Francesco Totti?

Alcuni modelli simili erano già stati sfoggiati da Georgina Rodriguez e dall’influencer Chiara Ferragni: nel loro caso si trattava di borse sempre Hermès ma modello Birkin e Himalaya. Quella della Blasi è invece Kelly. Ad una prima disamina il prezzo della Kelly bag è davvero importate, si direbbe anche esorbitante.

Si tratta infatti di un modello lanciato sul mercato del lusso nel 2015, a edizione limitata. Particolare che rende l’accessorio molto più inaccessibile. I diamanti prima accennati sono di 10,23 carati. Nel 2017 è stata messa all’asta da Christie’s ad Hong Kong, raggiungendo una cifra da capogiro: quasi 340 mila euro. Mentre sul sito Maison de Luxe si è attestata intorno a 309 mila euro. Va detto che le borse di questo tipo vengono personalizzate in base ai gusti del facoltoso cliente. Quindi sottoposte ad una lavorazione diversa e ben più articolata rispetto a quella della normale produzione. Va poi rimosso il pigmento colorato della pelle di coccodrillo, proseguendo la lavorazione esclusivamente a mano.

Impostazioni privacy