Una famosa coppia di Uomini e Donne si è detta addio: lo straziante annuncio

Una coppia di Uomini e Donne scoppia dopo che i segnali della sua fine erano già nell’aria da diverso tempo. Di chi si tratta?

Una delle più popolari coppie di Uomini e Donne si è lasciata dopo che si è fatto un gran parlare della sua fine, ritenuta a molti più che scontata. Come annunciato da loro stessi, i due non stavano più tanto bene insieme, e avevano portato a conoscenza i rispettivi fan del momento di profonda crisi che stavano attraversando.

Appurato tutto ciò, si sono fatte sempre più ricorrenti le voci di un addio ritenuto sempre più probabile. A tal proposito l’influencer Marzano ne ha parlato in una storia di Instagram, aggiungendo l’elemento della gelosia da parte della donna, come principale causa della rottura.

I presunti motivi della fine della coppia

Dunque, la gelosia! Di questo si è parlato addebitandola alla giovane. Questa però è voluta intervenire sui social puntando il dito contro i tentativi di descriverla come un mostro da un anno e mezzo, mentre lei e il suo partener, ha ribadito la donna, sono stati felici e lontano dai problemi ricorrenti nelle altre coppie.

Lei e l’ex tronista, a quanto pare, non avrebbero ancora rivelato i veri motivi dell’addio. In proposito è però intervenuto ThePipolGossip, concentrando il focus su alcuni dettagli meno noti.

The Pipol Gossip sulla coppia

Secondo il sito di gossip la coppia composta da Davide Donadei e Chiara Rabbi, sarebbe scoppiata un mese fa e ognuno starebbe già percorrendo il proprio percorso lavorativo:

Davide Donadei e Chiara Rabbi, ex Tronista (lui) e corteggiatrice (lei) di ‘Uomini e Donne’ si sono lasciati da un mese circa. Senza fornire spiegazioni ma usando la solita tattica social del ‘like non like’. Poche parole niente di più – si legge.

“Eppure noi di Pipol li avevamo sopresi insieme in queste immagini inedite quando insieme hanno partecipato alla loro ultima uscita di coppia ufficiale per registrare un programma top secret condotto da Fabio Esposito sul food (dal titolo top secret) e in onda a partire dal prossimo autunno”.


Ancora sul portale di cronaca rosa si apprende che “Dal quel momento Davide e Chiara, dopo la registrazione, si sono detti addio. Ma cosa è successo tra i due? – si chiede ThePG, che, continuando la narrazione, aggiunge:
Noi possiamo rivelarvi che lui sognava il #gfvip e lei inseguiva nuove opportunità lavorative. La crisi post Covid si è abbattuta anche sul ristorante in Puglia di Davide per questo il reality era una valida alternativa per portare a casa soldini. Chiara, cercava anche lei nuove esperienze in tv”.

Infine un messaggio lapidario di Donadei fa chiarezza e abbassa definitivamente il sipario sulla sua relazione con Chiara Rabbi.

Impostazioni privacy