Andrea Delogu e Stefano De Martino, tra loro c’è del tenero? | Tutti smentiscono ma Belen è su tutte le furie

Fanno parlare di sé i conduttori del Tim Summer Hits Stefano De Martino e Andrea Delogu: cosa sta succedendo tra i due?

Sembra proprio che i due nuovi partner-in-crime Andrea Delogu e Stefano De Martino abbiano fatto ingelosire Belen Rodriguez, la famosissima fidanzata dell’ex ballerino di ‘Amici’. La storia tra i due è stata abbastanza turbolenta negli ultimi anni e adesso sembra mettersi in mezzo anche la Delogu.

Tra Andrea Delogu e Stefano De Martino è stato chiaro che c’è del feeling e lo hanno ben dimostrato lavorando insieme come conduttori del recente Tim Summer Hits. I due conduttori sono anche molto amici fuori dall’ambito lavorativo e questa cosa non sta andando molto giù alla showgirl compagna di De Martino.

Sembra che Belen Rodriguez sia stata molto infastidita dagli atteggiamenti troppo ‘intimi’ dimostrati tra i due anche in pubblico: tanti sorrisetti, ammiccamenti, battutine. Va bene intrattenere il pubblico, ma per la showgirl c’è un limite alla sopportazione e sembra averlo raggiunto; tant’è che Andrea Delogu ha voluto chiarire la situazione in un’intervista per ‘Panorama’ qualche giorno fa.

“La verità è che siamo molto amici, nulla di più” ha sottolineato durante l’intervista, “Il gossip all’inizio ci faceva ridere, poi è sfuggita, è diventata un’indiscrezione insistente e fastidiosa, soprattutto quando ha iniziato a innescare commenti aggressivi. Così abbiamo smesso di cazzeggiare in pubblico, sui social, e continuiamo a farlo in privato”.

Le smentite arrivano su più fronti ma Belen non è convinta

Adesso sulla questione relazionale tra i due ha voluto metterci bocca anche Maurizio Costanzo, che Stefano De Martino lo conosce bene. È stata proprio la moglie, Maria De Filippi, a lanciarlo nel mondo dello spettacolo e ha fatto da trampolino per quel ragazzo che oggi è diventato un ottimo conduttore.

Sulla coppia De Martino-Delogu Maurizio Costanzo ha commentato: “Stefano De Martino e Andrea Delogu formano un duo molto affiatato. Loro sono amici di vecchia data, si sostengono nei momenti di difficoltà personale e si confrontano tantissimo quando si tratta di lavoro. E questo, sul palco, si vede: sono conduttori spigliati e affiatati”.

Un grande complimento da un veterano del giornalismo e della conduzione tv, ma anche una conferma per la gelosa Belen e una smentita per tutti coloro che speravano nel ‘gossippone’ tra i due amici. La loro è, per l’appunto, solo amicizia. Una molto affiatata e speciale, ma solo amicizia.

Nonostante le conferme Belen non è troppo convinta e infatti non segue Andrea Delogu sui social. Intanto la relazione con De Martino al momento è migliore che mai: dopo la separazione e il flirt con Antonino Spinalbese -relazione dalla quale è nata Luna Marì- i due si sono ritrovati più innamorati che mai.

Impostazioni privacy