Flavio Insinna, chi è la compagna: tutto sulla vita privata del conduttore

Flavio Insinna è fidanzato con una donna misteriosa. Dopo aver annullato il matrimonio con la sua ex, l’attore romano sta vivendo una nuova storia d’amore, mentre in TV è apprezzatissimo e seguitissimo dai telespettatori. 

Flavio Insinna è un attore e presentatore televisivo romano, di origine siciliana. Il padre Emanuele era infatti un medico di Vallelunga Pratameno. Tante volte, anche in diretta, non è stato raro udire il conduttore de L’Eredità riprodurre scherzosamente la parlata siciliana, anche solo per regalare ai telespettatori momenti di simpatia e relax durante le dirette.

Insinna è però conosciuto anche per la sua riservatezza. Per quanto socievole e scherzoso, ha saputo sempre difendere la sua privacy da sguardi e orecchie indiscreti. Tuttavia, dopo il fallito matrimonio che qualche anno fa lo aveva visto in procinto di pronunciare il fatidico sì, per una promessa fatta alla madre, oggi il conduttore del quartiere di San Giovanni è in coppia con una misteriosa donna.

Cerchiamo di capire chi sia la nuova fiamma che ha fatto centro nel cuore di Insinna.

Chi è l’ex fidanzata

Galeotta è stata Affari Tuoi, la trasmissione condotta da Flavio Insinna fino a qualche tempo fa. Negli studi del programma Rai, l’istrionico attore ha infatti incontrato la sua attuale compagna. Si tratta di Adriana Riccio. La donna era una concorrente del game show e come Insinna è una persona molto riservata, si direbbe pure ermetica.

Difficile ottenere informazioni di natura privata dalla coppia, poco incline a rilasciare interviste o pubblicare scatti e video di una certà intimità..
Tuttavia, circa i sentimenti provati nei confronti di Adriana, si rintraccia una occasionale dichiarazione del presentatore de L’eredità, uscito per un momento allo scoperto, e dando il senso di cosa significhi la donna per lui:

E’ una donna che ti dà una forza che non riesco a definire. Quando parte e va a trovare i suoi al nord la casa si spegne. – ha commentato l’artista – Ma si spegne proprio tutto: il giardino s’intristisce, le cose colorate che abbiamo a casa diventano fosche e cupe“.

“E quando torna si riaccende tutto. Irradia una cosa che ha solo lei, emana una luce”.

Si direbbe che Insinna sia davvero innamorato. Letteralmente stregato dalla compagna, tanto più che si è spinto pure a dire:
Non sono al livello di Adriana, non lo sarò mai. Ma vorrei che un pochino del mio sorriso arrivasse a lei, non vorrei essere solo la parte che prende e basta. Sono come Jack Nicholson in ‘Qualcosa è cambiato’: lei mi dà quella voglia di prendere le pillole per essere un uomo migliore” – ha concluso il conduttore Rai.

 

Impostazioni privacy