Avete mai visto il figlio di Maria De Filippi? La nuova vita del giovane

Il figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo è l’orgoglio dei genitori. Di recente alcune notizie lo hanno riguardato a proposito della sua nuova vita.

Gabriele è il figlio di due personaggi molto famosi in Italia. Il padre è il giornalista e autore televisivo Maurizio Costanzo, ideatore e conduttore del talk omonimo trasmesso da anni su Canale 5. La madre è invece la conduttrice Maria De Filippi, considerata la signora di Mediaset per eccellenza. I due dopo essersi conosciuti più di 30 anni fa, sono convolati a nozze nel 1995.

Qualche anno dopo hanno deciso di prendere in affido e poi in adozione Gabriele, allora molto giovane. Ma cosa fa oggi Gabriele?

Cosa fa il figlio di Maria De Filippi

Il giovane, oggi alle soglie dei 30 anni, dopo la maturità ha mosso i suoi primi passi nella casa di produzione Fascino PGT, in parte di proprietà della madre. Inoltre Gabriele lavora nell’ambito del casting di Uomini e Donne e nella redazione del Maurizio Costanzo Show.

Gabriele opera dunque nel mondo televisivo, all’ombra dei genitori. Di lui ha parlato spesso Maria De Filippi. Per esempio a Di Più , confessando una volta “[ ..] quando ho lui incontrato per la prima volta Gabriele aveva 10 anni, io ero tesa come una corda di violino , era come andare a un esame a cui non ti puoi preparare. Pensavo: e se gli schifo?”.

Gabriele Costanzo, le ultime novità

Alla fine si è trattato di un amore ricambiato ei timori della conduttrice sono svaniti come d’incanto. Gabriele ha messo fine alla sua relazione con Francesca Quattrini.

In proposito ha detto la donna: Temevo che tornasse a vivere da noi. Il fatto che sia rimasto a vivere da solo denota maturità. Ha preso una bella batosta , ma ora lo vedo bene. Ha solo un difetto: è un po’ tirchio”.

Negli ultimi giorni Gabriele è stato avvistato a prendere il sole con la madre e una terza persona: probabilmente si tratterebbe della collega Raffaella Mennoia.

Impostazioni privacy