George Clooney su Elisabetta Canalis, la confessione inaspettata: “Mi ha fatto…”

Dopo tanti anni George Clooney ed Elisabetta Canalis continuano a riempire i giornali di gossip, ma dominare la scena troviamo delle confessioni inaspettate fatte proprio dalla star del cinema internazionale.

George Clooney è uno degli attori di Hollywood più conosciuti in Italia. L’attore ha anche acquistato una villa sul Lago di Como, dove si reca spesso per trascorrere rilassanti momenti in vacanza. Di lui molti lettori ricorderanno però la storia con Elisabetta Canalis.

Clooney e l’ex velina di Striscia la notizia, non sono stati in realtà molto tempo assieme. La loro relazione riempì tuttavia le colonne di rotocalchi e giornali di mezza Italia. Di recente, proprio sulla bella sarda, si registra un commento dell’attore americano piuttosto insolito.

Il curioso commento di George Clooney

George Clooney ed Elisabetta Canalis hanno rappresentato una delle coppie più gettonate nel gossip internazionale, anche se ormai da anni non stanno più insieme .C’è da dire che dopo l’addio, entrambi si sono sposati e hanno avuto dei figli. Elisabetta Canalis si è trasferita in California e lì vive col marito Brian Perri, da cui ha avuto la figlia Skyler Eva. Clooney invece ha sposato a Venezia Amal Alamuddin, madre dei suoi due gemelli: Ella e Alexander.

Da allora sono passati diversi anni, eppure l’attore americano si è sentito di fare una dichiarazione sull’ex fidanzata sarda che fa riflettere non poco.

A distanza di tempo, e parlando della bella ex, sbuca però fuori un  aneddoto che avrebbe rivelato l’attore americano. Ci sarebbe stato infatti un piccolo, fondamentale particolare a tenere i due uniti quando facevano coppia.

La rivelazione su Elisabetta Canalis che lascia sgomenti i fan

George Clooney, parlando di Elisabetta Canalis, avrebbe confessato il motivo per cui si sarebbe trovato bene con la modella italiana: “Elisabetta Canalis non la conoscete, lei è stata in assoluto la donna che mi ha fatto ridere di più nel corso della mia vita” – ha detto il divo.

Ecco svelato il segreto della loro passata unione: risate e allegria per entrambi. Un felleing spontaneo basato sull’ilarità. Uno stato emotivo, che stando a sentire l’attore, non avrebbe più ritrovato in seguito.

La fine della loro relazione non fu presa bene da molti fan, che non riuscirono a spiegarsi quali fossero state le reali motivazioni dell’addio. Una favola, la loro, che non ha avuto il lieto fine e che non ha superato la prova del tempo (breve per la verità). Al momento non è dato sapere qualche altro particolare in merito, né retroscena ulteriori sui due.

Impostazioni privacy