Royal Family, Elisabetta al settimo cielo: nuovo bebè a Buckingham Palace

Settimane piene di trepidante emozione per la Royal family e, soprattutto, per la Regina Elisabetta che sarebbe al settimo cielo. Presto un nuovo bebè potrebbe arrivare Buckingham Palace.

Gli ultimi anni sono stati davvero difficili per la Regina Elisabetta, il processo per molestie sessuali che sta affrontando il figlio Andre di York, l’addio dell’amatissimo nipote Harry alla Royal family e in fine la morte del Principe Filippo Duca di Edimburgo a 99 anni. Una lunga escalation di eventi che hanno messo davvero a dura prova la Regina, ma adesso per la sovrana sarebbe giunto il momento di concedersi e concentrarsi su un’emozione bella ed importante.

La notizia in questione ha subito fatto il giro dei media e, in men che non si dica, ha anche lasciato senza parole il mondo intero. Ecco, dunque, cosa sta succedendo in queste ultime settimane a Buckingham Palace.

La Regina Elisabetta al settimo cielo

Bellissime notizie in arrivo per la Regina Elisabetta che, già da qualche tempo, è tornata a frequentare molto più assiduamente William e Kate che, insieme ai figli, hanno deciso di trasferirsi nuovamente a Londra proprio essere più vicino alla sovrana.

Un trasferimento che, però, potrebbe celare qualcosa di più e che avrebbe reso felice la stessa Regina Elisabetta già in tepidante attesa di poter assistere ad un annuncio ufficiale che ben presto potrebbe essere fatto alla nazione.

“In arrivo il quarto figlio”

La nuova vita di William e Kate e comincia proprio a quarant’anni insieme alla voglia di allargare ulteriormente la loro famiglia già composta da George, Charlotte e il piccolo Luis.

A quanto pare la Duchessa di Cambridge e il Principe William avrebbero già esternato alla Regina Elisabetta di voler diventare genitori per la quarta volta, così come rivelato anche da Diva e Donna, ma c’è molto di più… la coppia reale, inoltre, avrebbe anche manifestato l’intenzione di chiamare il nascituro Filippo, in onore al Principe consorte e Duca di Edimburgo, qualora si trattasse di un maschietto. Una notizia, questa, che avrebbe fatto toccare il settimo cielo dalla tanta felicità per la Regina Elisabetta.

Impostazioni privacy