Eva Grimaldi scomposta, la reazione della moglie Imma Battaglia lascia tutti a bocca aperta

Eva Grimaldi si mostra scomposta in video ma la moglie Imma Battaglia non lo accetta? Anzi… riprende l’attrice davanti il web e il video diventa subito virale.

Continua l’estate da sogno per Eva Grimaldi e la moglie Imma Battaglia, protagoniste indiscusse del web. La loro complicità e ironia incanta numerosissimi fan che seguono ogni giorno il racconto della loro quotidianità.

Infatti, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo un video che ritrae la coppia durante un “simpatico” battibecco nato a causa di una maglietta indossata proprio dall’attrice Eva Grimaldi.

“Sono scomposta”

Ebbene sì, a tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo, quindi, la condivisione di un video che in men che non si dica è diventato virale sui social network e che è stato realizzato proprio da Imma Battaglia, condiviso poi anche da Eva Grimaldi.

Il video in questione ritrae la coppia in casa in un momento di tranquilla quotidianità, impegnata in alcune cose personali realizzate con outfit molto comodi… o per meglio dire “scomposto”, così come la stessa Eva Grimaldi ha sostenuto dalla stessa attrice durante il video realizzato dalla moglie Imma e condiviso appunto nelle loro pagine social ufficiali.

La reazione di Imma Battaglia scatena il web

A guardare divertita Eva Grimaldi nel tentativo di nascondersi e non farsi vedere con abiti “intimi”, è proprio Imma Battaglia che assiste al tutto divertitissima soprattutto nel momento in cui la moglie mostra un certo imbarazzo, trovando rifugio in un’altra stanza per non essere ulteriormente ripresa.

Il post che contiene il video con il battibecco ironico della coppia è diventato subito virale in men che non si dica sui social network, il tutto insieme a vari commenti scritti e pubblicati dai fan della coppia a loro volta diverti nel vedere Eva Grimaldi e Imma Battaglia così “complici” e divertite nella loro quotidianità.

Impostazioni privacy