Natalia Titova sempre più bella: la trasformazione dell’ex di Ballando con le stelle

La ballerina russa Natalia Titova, appare su Instagram bella e in splendida forma. La moglie di Rosolino fa il pienone di like.

Natalia Titova è una professionista della danza e pure docente in materia, in particolare di balli latino-americani ad Amici. E’ nata a Mosca, la capitale della Federazione Russa, e in Italia è conosciuta per le numerose partecipazioni al talent show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, Ballando con le stelle.

Recentemente, visto il successo riscosso dalle sue performace, la ballerina ha aperto anche una Academy con sede a Roma. Inoltre, la Titova, dal 2006 è legata a Massimiliano Rosolino, l’ex nuotatore vincitore nella sua specialità delle Olimpiadi di Sideny nel 2000 e del mondiale a Fukuoka nel 2011, nei 200 metri misti.

Rosolino si è aggiudicato anche altre gare molto importanti, ed ha conosciuto la Titova durante la terza edizione di Ballando.
La coppia, vive felicemente insieme, con le due figlie frutto del loro amore: Sofie Nicole e Vittoria Sidney, nate rispettivamente nel 2011 e nel 2013.

La nuova vita di Natalia Titova in tv

Come confessato alla trasmissione del day-time di Rai, Oggi è un altro giorno, Natalia Titova ha reso noto un particolare sul marito. La donna ha raccontato che lui l’avrebbe sottoposta a 3 difficilissimi test. Prima di tutto l’accettazione degli amici, poi quella dei genitori e infine della sorella.

Inoltre Natalia ha pure raccontato che in passato ha sofferto di osteomielite. Di essere nata con un ginocchio immobile e che grazie a sua nonna fu visitata da un luminare che le risolse il problema tramite un intervento in grado di evitare che l’infezione le erodesse l’osso.

La trasformazione della Titova sui social

L’insegnante di danza ha anche un profilo Instagram seguitissimo, con oltre 137 mila follower, dove è possibile sbirciare nella sua vita privata e professionale. Quindi scatti con il marito e la famiglia e video in cui si lancia in balli sfrenati.

Una settimana fa Natalia Titova ha postato una foto in cui augura a tutto “Buon weekend”. La donna appare spensierata e in splendida forma. I commenti inneggiano tutti alla sua bellezza e simpatia.

Impostazioni privacy