Romina Power, spunta la foto degli anni ’60: l’ex moglie di Albano Carrisi spiazza il web

La star americana Romina Power torna a far parlare di sé con una foto degli anni ’60 che fa il pienone di like. I follower in visibilio per la loro beniamina.

Romina Power è attivissima sui social, dove pubblica scatti e video della sua vita quotidiana ma anche professionale, molti dei quali la ritraggono al fianco di Albano Carrisi. Con lui si è sposata nel 1970 ed ha avuto 4 figli. Poi la separazione e in seguito l’annuncio del divorzio, sicché le loro strade hanno preso direzioni completamente diverse.


Da un po’ di anni a questa parte, Albano e Romina sono tornati a cantare insieme, ricostituendo quel sodalizio che li aveva tenuti uniti anche sul palco, oltre che nella vita privata. Inoltre non sono più tanto rare le ospitate televisive che li vedono nuovamente nello stesso studio a soffermarsi su alcuni aneddoti della loro vita in comune.

Romina Power e gli attuali rapporti con Albano Carrisi

Recentemente si è fatto un gran parlare della coppia canora più popolare d’Italia. Si è raccontato di alcune vicende che li hanno riguardati da vicino. In particolare dell’episodio dell’addio della Power a Cellino San Marco, dove ha notoriamente a disposizione una dependance.

In proposito, stando a quanto si è appreso, sembra proprio che la figlia di Tyrone Power abbia deciso di andare via dalla tenuta dei Carrisi per evitare alcune criticità. Al riguardo qualcuno ha spifferato che i rapporti tra lei e Loredana Lecciso non siano idilliaci. Chissà, dunque, che i motivi non siano riconducibili a questa situazione?

Lo scatto amarcord di Romina Power su Instagram

Come prima accennato Romina Power è molto attiva sui social, dove ha un grande seguito. I suoi aficionados sono numerosissimi: poco meno di 240 mila. I follower hanno potuto osservare una foto risalente agli anni ’60 in cui la loro beniamina si mostra fissando l’obiettivo della camera con aria dolce e innocente.

La didascalia posta a corredo della foto recita:“Un servizio fotografico realizzato da Vittoriano Rastelli al Helio Cabala nel 1966”. L’immagine ha fatto il pienone di like e sorpreso il popolo della rete.

Impostazioni privacy