Arisa sensuale ed in forma come non mai | I segreti della sua dieta

Negli ultimi tempi Arisa ha fatto molto parlare di se, in particolare per aver mostrato il suo lato hot. Finalmente ha anche svelato il segreto del suo dimagrimento.

Manca poco ormai alla nuova edizione di ‘Amici’, nella quale sarà presente anche Arisa. Torna dunque a collaborare nel talent show di Maria De Filippi in veste di professoressa di canto per la nuova edizione 2022-2023.

La cantante non è poi stata tanto lontana dagli schermi, anzi, tutto il contrario. Dopo l’avventura a ‘Ballando con le stelle’ dello scorso anno , dalla quale è uscita vincitrice insieme al suo maestro e breve ‘fiamma’ Vito Coppola, Arisa è approdata anche ad un altro talent.

Stiamo parlando di ‘Il Cantante Mascherato’, riproposto anche quest’anno con la conduzione di Milly Carlucci, che dopo Ballando ha voluto Arisa anche nel nuovo talent, questa volta nei panni dell’investigatrice. Il 2022 è stato un anno pieno di impegni per la cantante ma anche uno di completa trasformazione.

Il suo è stato un percorso lungo, iniziato nel 2020, alla riscoperta di se stessa e del suo corpo. Il dimagrimento è apparso evidente durante la sua partecipazione alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi invernali in Cina: a rivelarlo è stato uno scatto immortalato in un mercato di Pechino.

La foto in questione è diventata virale e su Instagram Arisa aveva poi rivelato la ‘ricetta’ perfetta che l’aveva aiutata a raggiungere quel traguardo: “Tempo di preparazione: 39 anni” riportava il post.

“Difficoltà: tre cuoricini scuri su cinque. Ingredienti: 60g di me 50g di te da mescolare insieme a tutte le persone che amiamo e che ci amano davvero insieme, in buona salute, cantando”.

“Peperoncino qb. Tempo di cottura: (tutta la vita a fuoco lento, di tanto in tanto mescolare) C’est très facile… Buon appetito a tutti da #beijing2022″, concludeva. I fan però volevano vedere chiaro dietro le criptiche parole di Arisa, e hanno cominciato a speculare.

 

Di recente poi, la cantante si è recata al Padova Pride Village più in forma che mai e ha anche pubblicato un post su Instagram che sembra riferirsi alla rottura con Vito Coppola: “Il mio cuore ha attraversato un periodo molto duro per la prima volta nella vita, ho versato molte lacrime e combattuto con la fissa di un’idea che mi ha rubato il sorriso per mesi”.

Molti dunque hanno semplicemente fatto 2+2, collegando il bisogno di cambiare di Arisa con il dolore emotivo della rottura con il ballerino. Sul social Arisa ha continuato a scrivere: “Un pensiero circolare, fatto di notti insonni, come se avessi una febbre strana che mi ha tolto la fame e la voglia di tutto“.

Insomma, il ‘segreto’ del drastico dimagrimento potrebbe probabilmente essere il dispiacere amoroso, ma Arisa non ha mai ufficialmente confermato nulla in merito.

Impostazioni privacy