Benedetta Rossi: “Lo faccio tre volte a settimana” | La rivelazione della cuoca

La confessione della cuoca Benedetta Rossi a proposito di una cosa che deve fare tre volte alla settimana. Di cosa si tratterebbe esattamente?

Benedetta Rossi è un volto noto televisivo e il suo nome è legato ai format dedicati al mondo delle ricette in cucina. La food blogger marchigiana è molto apprezzata per la semplicità e la chiarezza con cui spiega al pubblico numerosissime ricette della tradizione italiana e non solo.

La simpatica cuoca ha su Instagram, dove è molto attiva, più di 4 milioni di follower, consegnandosi al mondo della comunicazione in modo di gran lunga più influente di tante modelle e vip della televisione.

La sorprendente novità di Benedetta Rossi

Benedetta Rossi conduce le sue trasmissioni su Real Time e Food Network, riscontrando sempre un grande gradimento in termini di audience. Il suo successo è così esteso, che la donna è uscita diverse volte anche in libreria.

Una delle novità più sensazionali che riguardano Benedetta Rossi, è che sarà protagonista di un cartone animato, diventando SuperBenny. La Nostra esilarante conduttrice, con la sua caratteristica parlata, andrà in onda su Discovery+ e su Frisbee al canale 44. La notizia è stata rivelata dal sito DavideMaggio.it .

Si tratterebbe di 20 episodi di 5 minuti ciascuno, dove Benedetta risolverà tutto quello che accade semplicemente ricorrendo di volta in volta alla ricetta giusta.

La rivelazione di Benedetta Rossi

C’è però anche dell’altro a incuriosire i fan della cuoca più conosciuta d’Italia. Ci sarebbe una cosa che Benedetta Rossi farebbe tre volte a settimana. A fare chiarezza sulla vicenda ci ha pensato lei stessa. La donna ha pubblicato un video in cui appare sorridente e divertita, in un abbigliamento sportivo. Nel filmato la Rossi ha svelato qual è il suo impegno da rispettare tre volte alla settimana:

Buongiorno, io ho appena finito di fare la mia ginnastica posturale che dovrei fare tre volte a settimana. Indovinate un po’ sta settimana quante volte l’ho fatta? … Una. Oggi.” Il video ha divertito il popolo della rete e fatto il giro del web in men che non si dica.

Impostazioni privacy