Cristina Marino, il doloroso messaggio: “Nella notte delle stelle ti cerco”

Lo struggente messaggio di Cristina Marino nel ricordo di una persona molto speciale. Di chi si tratta e cosa è successo alla dolce metà di Luca Argentero?

Cristina Marino ha sposato l’anno scorso l’attore torinese Luca Argentero, protagonista al cinema e in televisione con numerose fiction. L’evento ha avuto luogo nel 2021 a Città della Pieve. I due hanno anche una figlia: Nina Speranza. Nemmeno il tempo di riassaporare il periodo post Covid, che ecco giungere per la donna una cattiva notizia.

L’infausto avvenimento, oltre che portare una ventata di profonda tristezza in famiglia, ha costretto Luca Argentero a disdire la sua partecipazione all’edizione 2022 del Festival di Sanremo.

Cristina Marino: l’improvviso lutto in famiglia

Nello scorso mese di febbraio, l’attrice Cristina Marino viene raggiunta dall’improvvisa morte del padre. Stretta nell’affetto della famiglia, riceve numerosissime manifestazioni di vicinanza, anche dal mondo vip. Sul suo profilo si sono letti nomi quali Emma Marrone, Matilde Gioli e Ludovica Bizzaglia.

Inoltre, per la triste occasione, Cristina Marino ha voluto consegnare ad un post molto commovente, tutto il senso della sua perdita: “Grazie papà perché ci hai insegnato cos’è l’amore, ci hai insegnato cosa vuol dire prendersi cura di qualcuno, E tu a prenderti cura degli atri eri un campione. E io papà ti dico grazie dal profondo del mio cuore, perché sono certa che poche persone al mondo hanno avuto la fortuna di sentirsi amati, protetti e coccolati come mi sono sentita io. Tanto eri tu, tanta era la tua grandezza, TANTO è il nostro amore”.

Il post struggente di Cristina Marino

Proprio ricordando il padre, la scorsa notte di San Lorenzo, notoriamente dedicata alle stelle cadenti, Cristina Marino ha voluto pubblicare sul proprio profilo social uno struggente ricordo dell’amato genitore venuto a mancare alcuni mesi fa.


Il messaggio, a corredo di una immagine che ritrae un orizzonte rivierasco illuminato soltanto dalla luna, recita: “Nella notte delle stelle ti cerco più che mai. Auguri papone del mio cuore”. Come evidenziato dall’autrice del post, la didascalia è seguita dal nome del padre: Roberto Marino.

Impostazioni privacy