Ignazio Boschetto de Il Volo si è innamorato: tutto sulla fidanzata del cantante

Il cantante siciliano Ignazio Boschetto esce allo scoperto e si mostra super innamorato. Ecco chi è la sua bellissima fidanzata. 

Ignazio Boschetto, uno dei componenti de Il Volo, il trio canoro italiano più famoso nel mondo, vincitore di numerosi premi, tra cui anche del Festival di Sanremo, esce allo scoperto e confessa chi gli ha rubato il cuore.


Ignazio Boschetto è nato a Bologna, anche se è originario della Sicilia. Durante le sue esibizioni, il giovane infatti non manca di fare di tanto in tanto qualche riferimento alla Trinacria, destino che condivide con il collega Piero Barone. L’altro componente, Gianluca Ginoble, è invece abruzzese.

La nuova vita di Ignazio Boschetto de Il Volo

I tre giovani sono specializzati nel canto lirico. L’exploit è avvenuto partecipando al programma televisivo di Antonella Clerici, Ti lascio una canzone. È in questo contesto che i tre ragazzi si sono conosciuti. Il sodalizio artistico ha dato vita a Il Volo. Il gruppo è spesso in tournée per il mondo, riscuotendo un enorme successo di pubblico e lodevoli apprezzamenti dalla critica.

Ignazio Piero e Gianluca portano in giro tutto il repertorio della canzone classica italiana e della musica lirica. Il trio è noto per la sua riservatezza. Difficilmente i componenti si lasciano andare a dichiarazioni sulla propria vita privata. Ultimamente sembra però esserci qualche novità al riguardo.

La confessione romantica di Ignazio Boschetto

Ignazio Boschetto è il più espansivo elemento del gruppo. Esilarante, scherzoso e loquace, fino ad ora il giovane aveva però tenuto la bocca cucita in merito alla sua situazione sentimentale. Sull’argomento il tenore ha finalmente deciso di dire qualcosa ai fan.

Ignazio Boschetto ha ammesso di essere innamorato. Ma ancor di più di vivere una storia con una donna non molto conosciuta nel mondo dello spettacolo. Di chi si tratta?


Beh è una ballerina brasiliana, attualmente impegnata con la versione carioca di Ballando con le stelle. La giovane ha 27 anni ed è una professionista della danza. In Brasile è molto nota nel panorama televisivo. A lei pensa molto Ignazio, che non ha mancato di farle un grande in bocca al lupo sui social.

Circa la relazione vissuta fuori dalle luci dei riflettori, Boschetto ha confessato di avere grandi aspettative e che il rapporto con Ana Paula Guedes si basa sulla spontaneità e la naturalezza. Sul profilo Instagram del cantante, alcuni scatti testimoniano la loro intesa e spensieratezza.

Impostazioni privacy