Loredana Lecciso boom di like sui social | Uno scatto sensuale che fa storcere il naso ad Albano?

0
396

Loredana Lecciso ha postato uno scatto su Instagram in cui appare bellissima e in splendida forma. Boom di like, ma c’è chi alza il sopracciglio…

Dopo l’addio tra Albano e Romina, il cantante di Cellino San Marco intraprende sul finire degli anni ’90 una relazione con Loredana Lecciso, conosciuta in occasione di un’intervista. Dalla loro unione nascono 2 figli: Jasmine, di cui le cronache ci tengono continuamente aggiornati, e Albano Jr.

Albano e Loredana vivono insieme a Cellino San Marco, nella grande tenuta dell’interprete di Felicità e di tanti altri successi canori. Sembrano andare molto d’accordo e in ultimo Loredana Lecciso ha lasciato la tv per dedicarsi alla famiglia.

Loredana Lecciso “torna a casa”

È recentissima la notizia secondo la quale Loredana Lecciso avrebbe deciso di allontanarsi un po’ dal mondo dello spettacolo e della televisione. Stando alle sue dichiarazioni, la donna è determinata a vivere in pianta stabile in Puglia, a Cellino San Marco, con Albano e i figli.

Inoltre la showgirl potrebbe tornare ad occuparsi a tempo pieno del suo precedente lavoro, ovvero vestire nuovamente i panni della giornalista, con l’intenzione di dedicarsi ai reportage sulla terra di Puglia.

Book di like su Instagram per Loredana Lecciso

È apparsa nelle scorse ore, sul profilo Instagram di Loredana Lecciso, un foto scattata da Giada Caligiani che riprende la compagna di Albano Carrisi in un curioso scatto in cui si mostra radiosa e in splendida forma. La donna si trova in una masseria, è seduta con le gambe accavallate e guarda fuori dall’obiettivo. E’ sorridente ed ha i capelli sciolti sulle spalle. Il contesto è meraviglioso.

Una piscina sullo sfondo che sbuca da un’apertura, fa da corollario ad una vegetazione che riempie la visuale, lasciando la scena a un bicicletta, fissata alla parete proprio “sulla testa” di Loredana Lecciso. A corredare lo scatto davvero originale non c’è nessuna didascalia, ma solo degli hashtag dedicati alla natura, alla Puglia, all’amore in generale.
A questo proposito chissà come l’avrà presa Albano, dopo la pubblicazione e il successo ottenuto dalla bellissima compagna…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here