Mara Venier al naturale, spettinata e felice: le foto diventano virali

Estate da sogno per Mara Venier insieme al marito Nicola Carraro. La conduttrice si è mostrata sui social felice e spettinata al mare… immagini che sono subito diventate virali.

Sono giorni ricchi di grandissima emozione per la conduttrice Mara Venier, l’amatissima zia degli italiani e signora della domenica con al suo cospetto un cospicuo numero di italiani che seguono il programma Domenica In.

Prima di tornate nuovamente ai progetti lavorativi in vista della prossima stagione televisiva in casa Rai, Mara Venier continua a godere felicemente delle sue vacanze nella splendida dimora di Santo Domingo. A raccontare tutto nel dettaglio, come sempre, è stata la stessa conduttrice scatenando l’attenzione dei media.

Mara Venier bellissima al naturale

Ebbene sì, ancora una volta Mara Venier torna ad essere la protagonista indiscussa del panorama social italiano, il tutto grazie al racconto che la conduttrice fa della sua quotidianità e della vita da super nonna attualmente in vacanza insieme al marito Nicola Carraro e il resto della famiglia.

A tenere banco nel mondo del web, però, troviamo delle bellissime immagini che hanno subito fatto il giro del web e che mostrano Mara Venier bellissima al naturale, durante una tranquilla giornata di sole al mare.

La conduttrice spettinata e felice come non mai

Mara Venier ha quindi deciso di condividere con i propri fan nuovi ed esilaranti momenti felici trascorsi al mare e in casa, in curante della ricerca costante della perfezione, ma con un look assolutamente naturale con tanto di capelli spettinati al vento.

Il successo, anche in questo caso, per Mara Venier è stato assolutamente travolgente e i fan della conduttrice, ancora una volta sono stati colpiti dalla travolgente sensualità sfoggiata dalla zia degli italiani. Facciamo, dunque, riferimento a un piccolo frammento di vita quotidiana che Mara Venier ha voluto condividere, quindi, condividere sui social mostrando sempre la vera e più bella parte di sé stessa.

Impostazioni privacy