Chi è la donna in foto? Lei è la mamma di una bellissima della tv, incredibile somiglianza

La donna in foto è la mamma di una conduttrice televisiva di grande successo. La somiglianza con la showgirl è impressionante. Di chi si tratta? 

La figlia è una conduttrice molto richiesta nel mondo televisivo italiano. Inoltre è spesso al centro del gossip per le relazioni sentimentali avute del recente passato e per quella attuale, che può considerarsi un ritorno di fiamma sperato dai fan.

I paparazzi dei giornali e dei rotocalchi di mezza Italia la seguono continuamente nella speranza di qualche scoop. La showgirl, che non è italiana, è anche molto attiva sui social, dove conta numerosissimi follower e dove è possibile seguirla nelle sue principali attività quotidiane.

La showgirl e lo scatto sul profilo social

Nella foto pubblicata sul profilo Instagram della star televisiva, è presente un primo piano della madre. La donna le assomiglia molto. La forma del viso, i capelli e anche lo sguardo. Inoltre è anche di origine italiana, in quanto i genitori erano immigrati italiani, provenienti dalla Liguria e da La Spezia in particolare.

Il suo nome è Veronica ed è legatissima alla famiglia. Ai tre figli e al marito Gustavo, così come pure ai 2 nipotini avuti dalla figlia maggiore. Nel suo Paese ha svolto la professione di assistente di sostegno, anche se coltivando una vera e propria passione per la moda. Dal 2016 vive in pianta stabile a Milano.

Chi è la misteriosa donna nella foto?

La donna ripresa nella foto è Veronica Cozzani ed è la madre della showgirl argentina Belen Rodriguez. La somiglianza tra le due è lampante. Nello scatto la piccola Belen è tenuta in braccio con amorevole sentimento di affetto da mamma Veronica.


Non solo si assomigliano tanto, ma Veronica e sua figlia sono anche legatissime. Di recente è stata proprio la madre a prendere sui social le difese della figlia, in risposta ad un commento che accusava Belen di essere troppo leggere: “Cosa vuol dire? – ha subito risposto la donnaQuesto si chiama vivere! Si cade, si sbaglia e ci si rialza tutte le volte che è necessario farlo! Questo è vivere”. Questa, la puntualizzazione della sgnora Cozzani nei confronti di un utente.

Impostazioni privacy