Dolore straziante per la Regina Elisabetta, nuovo lutto a corte: “Morta all’improvviso”

Nuovo struggente dolore per la Regina Elisabetta, la sovrana è stata costretta a dire addio ad un’altra persona molto importante per lei… un dolore struggente che ha spezzato il cuore della sovrana.

Bandiera mezz’asta a Buckingham Palace, dopo la morte del Principe Filippo Duca di Edimburgo, la sovrana ha da poco dato il suo ultimo saluto ad una persona cara e molto amata, una persona che ha sempre custodito gelosamente i suoi segreti.

Una notizia che ha subito fatto il giro del mondo e che, ancora una volta, vede cambiare radicalmente la monarchia inglese che perde così un altro tassello molto importante e che ha contribuito al grande successo riscosso dalla Regina.

Straziante dolore per la Regina Elisabetta

Nel corso delle ultime ore una nuova struggente notizia è stata diffusa dai media in tutta l’Inghilterra e che riguarda proprio la Regina Elisabetta, in relazione ad un lutto che ha colpito da vicino la sovrana.

Recentemente, quindi, la Regina è stata costretta a dire addio ad un’altra persona molto importante per lei, nonché la migliore amica e confidente di sempre, Lady Butter.

Lutto travolge Buckingham Palace

Solo recentemente la Regina Elisabetta ha dovuto affrontare delle problematiche di salute che hanno reso davvero difficile vivere il Giubileo di platino, ecco che per la sovrana arriva un nuovo drammatico evento che la getta nello sconforto.

Come annunciato dalla stampa inglese, si è spenta alla veneranda età di 97 anni Lady Butter, ovvero la migliore amica della Regina Elisabetta, colei in tutti questi anni di regno si è fatta custode di tutti i più intimi segreti e confidenze della sovrana, giocando un ruolo di primaria importanza per il bene della corona.

Un addio sconvolge l’Inghilterra e la stessa Regina Elisabetta che, dopo la scomparsa della dama di compagnia Ann Fortune FitzRoy e la struggente dipartita del Principe Filippo Duca di Edimburgo, si vede costretta ad affrontare un nuovo devastante dolore derivante, appunto, dalla morte della sua migliore amica Lady Marya Butter. Nessuna dichiarazione è stata rilasciata dalla Regina Elisabetta in tal senso, rimasta avvolta nel silenzio del suo difficile dolore.

Impostazioni privacy