Rita Dalla Chiesa, il gesto per la moglie di Fabrizio Frizzi che commuove il web

Il gesto affettuosissimo di Rita Dalla Chiesa nei confronti di Carlotta Mantovan, non passa inosservato e commuove il popolo della rete.

La conduttrice italiana Rita Dalla Chiesa, ed ex di Fabrizio Frizzi, commuove il web con un gesto ritenuto emozionante. Ma andiamo con ordine. Rita Dalla Chiesa è la figlia del Gen. Carlo Alberto: Medaglia d’Oro al valor civile per il suo impegno contro la criminalità costatogli la vita.

Con rito civile sposò nel 1992 il collega Fabrizio Frizzi, separandosi da lui 6 anni più tardi e ottenendo il divorzio nel 2002. Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi restarono però in ottimi rapporti, sia dal punto di vista personale che professionale, tanto più che lavoreranno insieme anche in alcuni programmi.

Rita Dalla Chiesa e Carlotta Mantovan: i rapporti

Dopo il naufragato legame con Rita Dalla Chiesa, Fabrizio Frizzi prese a frequentare Carlotta Mantovan, conosciuta durante la 62ma edizione di Miss Italia, nella quale la ragazza era concorrente. Dalla loro unione nacque nel 2013 Stella. I due si sposarono nel 2014.

Dopo pochi anni assieme ecco però che Fabrizio Frizzi muore a causa di un’emorragia cerebrale nel 2018. Fino a pochi giorni prima, il conduttore romano aveva condotto il programma di Rai 1, L’eredità.

Il gesto di Rita Dalla Chiesa che ha commosso il web

Nonostante Fabrizio Frizzi sia stato un uomo molto importante per Rita Dalla Chiesa, i rapporti tra questa e Carlotta Mantovan sono stati sempre buoni, fin dal principio. Dopo la morte del presentatore Rai, Carlotta si è chiusa nel dolore, occupandosi esclusivamente della figlia.
Voglio profondamente bene a Carlotta e Stella” – ha dichiarato non molto tempo fa Rita Dalla Chiesa.

Loro due erano l’amore di Fabrizio” – ha aggiunto la conduttrice di Mediaset.
Ai fan e ai telespettatori non sfuggono le struggenti parole della figlia del Generale, a una settimana dalla scomparsa del conduttore di Rai 1, Fabrizio Frizzi:
Oggi siamo tutti una famiglia” .

Sul profilo Instagram di Carlotta Mantovan, nelle scorse settimane è apparsa una foto di Stella su un cavallo mentre è in compagnia della madre. La bambina indossa il classico abbigliamento da cavallerizza. L’hashstag dello scatto rinvia al suo primo concorso ippico.
Più giù tra i commenti, ecco quello di Rita Dalla Chiesa, che aggiunge degli emoticon molto commoventi e affettuosi per Stella e Carlotta.

Impostazioni privacy