Maria De Filippi il gesto diventa virale: la conduttrice l’ha fatto davanti a tutti

I fan commossi dal gesto di Maria De Filippi davanti le telecamere e in diretta tv, il cui video è diventato subito virale anche sui social. Cosa è successo al riguardo?

Il filmato ha fatto il giro del web e ripreso la Signora di Canale 5 fare un gesto che ha commosso l’intero web. L’accaduto è stato del tutto inaspettato regalando ai telespettatori un momento di stupore premiato dal boom di ascolti.

Maria De Filippi è autrice e conduttrice di C’è posta per te, il famoso reality di Canale 5 che tiene incollati al piccolo schermo milioni di aficionados. A questo proposito, recentissimamente, la De Filippi ha esordito con un gesto davvero insolito. Di cosa si tratta?

Maria De Filippi a C’è posta pe te

Come appena accennato, il contesto è stato quello di C’è posta per te, dove Maria De Filippi è padrona assoluta della trasmissione. È proprio lei a dettare i tempi e ad introdurre argomenti, storie e personaggi che costituiscono la trama del programma.

Ora è capitato che nel corso di una sorpresa che ha visto la partecipazione di una coppia famosa, come quella formata da Ciro Immobile e Jessica Malena, la De Filippi abbia deciso di compiere un gesto indimenticabile e molto apprezzato dalla destinataria ma anche da tutto il pubblico presente in studio e a casa.

Il bellissimo gesto di Maria De Filippi

Sul video fatto girare su TikTok, si vede chiaramente la conduttrice stupire l’interlocutrice, lasciandola letteralmente senza parole. Alla ragazza Maria De Filippi ha voluto regalare uno dei suoi abiti da sera, dopo averlo fatto stirare e rinfrescare in tintoria. Con questo gesto Queen Maria è schizzata nella classifica aggiudicandosi il primo posto per generosità e sensibilità verso gli altri.

La solidarietà dimostrata dalla star della tv ha esaudito il desiderio della donna, grande estimatrice di Maria De Filippi e del suo stile in particolare. Nel video si vede l’autrice televisiva incoraggiare calorosamente la donna rimasta incredula, ad accettare il suo dono fatto di vero cuore. Il lungo applauso e l’entusiasmo degli astanti hanno sintetizzato il senso di un grande ed emozionante gesto.

Impostazioni privacy