Jasmine Carrisi, le foto in costume lasciano intravedere troppo: la reazione di papà Albano

0
327

Jasmine Carrisi pubblica uno scatto che sorprende il web. Non era mai successo prima, tanto che si chiama in causa papà Albano.

La figlia più piccola di Albano Carrisi è cresciuta e si è fatta una bella ragazza. Attualmente vive a Milano, dove studia all’università e si cimenta nel settore discografico incidendo qualche pezzo. E’ molto socievole e ha instaurato con i fan una comunicazione pressoché continua.

Non è raro infatti che la giovane risponda sovente ai commenti degli utenti della rete, con cui è entrata subito in empatia, dimostrando anche di essere un animo generoso e disponibile.

Jasmine Carrisi, scatta il “pandemonio” sui social

Il recentissimo scatto della figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso ha destato grande sorpresa e lasciato gli argonauti della rete a bocca aperta. La giovane si è ripresa con un costume a due pezzi viola praticamente a pochi centimetri dall’obiettivo della camere.
Si intravedono i lunghi capelli biondi che le scendono sulla spalla destra e la mano che regge il fiocco laterale dalla parte inferiore del costume.

I commenti sono stati numerosissimi, ma l’immagine ha generato  anche tanto stupore e c’è chi si è mostrato perplesso.

Le clamorose reazioni per la foto della figlia di Albano Carrisi

Oltre ai tantissimi like e alla copiosa mole di commenti euforici per lo scatto, l’accaduto ha registrato anche chi ha preso le distanze da questa sovraesposizione della giovane sui social. In particolare non è stata da tutti apprezzata l’ultima posa della giovane Carrisi.

I lineamenti e le forme della ragazza sono molto evidenti e sono in mostra con particolare risalto ai tatuaggi e ad alcuni accessori indossati. Il look è per alcuni davvero molto provocatorio, e ha generato anche delle critiche e delle prese di posizione: quindi rivolgendo alla giovane espressioni come “figlia di papà” o chiamando in causa babbo Albano. “Cosa ne penserà tuo papà di questo?” – è stato scritto da qualcuno.
Al momento non si conoscono le reazioni del cantante di Cellino San Marco. La star della musica è però noto per le sue posizioni contegnose e pudiche.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here