Jasmine Carrisi, le foto in costume lasciano intravedere troppo: la reazione di papà Albano

Jasmine Carrisi pubblica uno scatto che sorprende il web. Non era mai successo prima, tanto che si chiama in causa papà Albano.

La figlia più piccola di Albano Carrisi è cresciuta e si è fatta una bella ragazza. Attualmente vive a Milano, dove studia all’università e si cimenta nel settore discografico incidendo qualche pezzo. E’ molto socievole e ha instaurato con i fan una comunicazione pressoché continua.

Non è raro infatti che la giovane risponda sovente ai commenti degli utenti della rete, con cui è entrata subito in empatia, dimostrando anche di essere un animo generoso e disponibile.

Jasmine Carrisi, scatta il “pandemonio” sui social

Il recentissimo scatto della figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso ha destato grande sorpresa e lasciato gli argonauti della rete a bocca aperta. La giovane si è ripresa con un costume a due pezzi viola praticamente a pochi centimetri dall’obiettivo della camere.
Si intravedono i lunghi capelli biondi che le scendono sulla spalla destra e la mano che regge il fiocco laterale dalla parte inferiore del costume.

I commenti sono stati numerosissimi, ma l’immagine ha generato  anche tanto stupore e c’è chi si è mostrato perplesso.

Le clamorose reazioni per la foto della figlia di Albano Carrisi

Oltre ai tantissimi like e alla copiosa mole di commenti euforici per lo scatto, l’accaduto ha registrato anche chi ha preso le distanze da questa sovraesposizione della giovane sui social. In particolare non è stata da tutti apprezzata l’ultima posa della giovane Carrisi.

I lineamenti e le forme della ragazza sono molto evidenti e sono in mostra con particolare risalto ai tatuaggi e ad alcuni accessori indossati. Il look è per alcuni davvero molto provocatorio, e ha generato anche delle critiche e delle prese di posizione: quindi rivolgendo alla giovane espressioni come “figlia di papà” o chiamando in causa babbo Albano. “Cosa ne penserà tuo papà di questo?” – è stato scritto da qualcuno.
Al momento non si conoscono le reazioni del cantante di Cellino San Marco. La star della musica è però noto per le sue posizioni contegnose e pudiche.

Impostazioni privacy